venerdì 17 aprile 2015

CADONO CALCINACCI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA PADOAN - INTERVENUTI I VIGILI DEL FUOCO

Questa mattina un po' di intonaco è caduto nelle vicinanze di una porta di sicurezza della scuola dell'infanzia Padoan di Sottomarina, sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno provveduto a staccare altre parti e mettere in sicurezza l'ambiente. Anche il sindaco ha effettuato un sopralluogo. Non ci sarebbe stato alcun pericolo per i bambini in quanto non è caduto nelle aule e il materiale caduto era di lieve entità, cmq, detta dall'assessore ai lavori pubblici Riccardo Rossi già lunedì prossimo verrà effettuata una verifica con i tecnici e si faranno le opportune valutazioni.

1 commento:

  1. Caro Comparato, non si deve sottovalutare un fatto gravissimo. E' sufficiente guardare le foto nel blog per rendersene conto. Qui portiamo i nostri figli di 3-6 anni. L'intonaco è caduto proprio dove i bambini sostano per togliere i giubbetti. Diciamo che è andata di lusso ai bambini ma anche a tutti quelli che sono responsabili della sicurezza di quel plesso scolastico. E' necessaria un'immediata verifica a tutto l'intonaco.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.