lunedì 26 novembre 2012

LA DE CONTI BERSAGLIATA DAI VANDALI

Ennesimo atto di vandalismo alle cose bubbliche. Probabilmente domenica scorsa, qualche imbecille ha dato il meglio di se nel danneggiare i finestroni del lato est della scuola DE CONTI. E' la TERZA VOLTA che questi vandali rompono le fonestre di questa scuola, le altre volte si erano " limitati" a qualche finestra questa volta hanno voluto dare il massimo distruggendo con il lancio dei sassi ben VENTI finestroni. Sabato scorso gli studenti delle scuole di Chioggia hanno organizzato una bellissima manifestazione di protesta, vissuta con grande responsabilità, senza creare nessu problema ( solo qualche piccolo disagio per la viabilità) per protestare contro i taglia alla scuola....si renderanno conto che per colpa di qualche teppistello le già scarse risorse verrano sprecate inutilmente. Purtroppo non è la prima volta che accadono di questi episodi,sono già accaduti diverse volte,ricordiamo la flagranza di reato del 18 enne " beccato" in flagranza al Righi a marzo di quest'anno.
I danni al Righi del marzo scorso
E' assolutamente necessario che gli istituti possan dotarsi di servizi di video-sorveglianza ma con la scarsità di fondi che ci sono in questi momenti sarà proprio dura. Speriamo che questi cialtroni vengano scoperti e che qualcuno paghi i danni.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.