domenica 23 marzo 2014
TENSIONE SULLA FONDAMENTA CANAL LOMBARDO DI FRONTE AL BAR DEI CINESI
Momenti di tensione nella tarda mattinata sulla fondamenta canal Lombardo interno, all'altezza dello stra-noto bar gestito da Cinesi dove è stato girato il film " IO SONO LI" del registra Andrea Segre.
In sintesi un " foresto" con macchinone si è trovato la fondamenta un po' occupata dai mezzi dei pescatori che hanno la consuetudine di sostare vicino ai pescherecci, la viabilità era un po' ostruita,forse qualche occhiataccia, c'è stato qualche lancio di " vai in ...de to m..." , non si sa bene, sta di fatto che qualcuno ha chiamato i carabinieri che però più di trovarsi a gestire una lite alle " baruffe chiozzotte" hanno operato più da buon padri di famiglia con le persone coinvolte, pescatori e foresti, che hanno ridotto civilmente l'arrabbiatura iniziale.
Mentre la folla assisteva alla scena con i carabinieri impegnati in questa non-baruffa, zac che è arrivata un'autoambulanza seguita da un mezzo della polizia e quindi dall'esterno non si capiva che cosa stesse accadendo, invece si trattava di un infortunio domestico, un uomo era caduto dalle scale ma, fortunatamente non ha avuto nessuna seria conseguenza.
Fatalità dopo poco sono passati anche i vigili urbani e quindi erano presenti sulla riva le rappresentanza di quasi tutte le forze dell'ordine, che poi non ci sia qualcuno che dica : " ni ghe se mai....".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.