lunedì 30 giugno 2014

DOVE E' FINITO VINCENZO ALFONSO?

Ci riferiscono che, circa tre settimane fa, un gruppo di persone, per lo più giovani, si sarebbero recati in calle San Cristoforo, dove Vincenzo Alfonso, noto molestatore, avrebbe una specie di alloggio. ci sono state urla con lancio di sassi. Non sarebbe la prima volta che qualcuno passa alle vie di fatto, tanto è vero che circolano sue foto su internet che lo ritraggono con il volto visibilmente tumefatto. Non sappiamo se si tratta di una coincidenza, ma da almeno dieci giorni di questa persona non c’è più traccia né fisica né virtuale (sui social dove è normalmente molto “popolare”). Una celebrità dovuta ad una vera e propria escalation di piccoli furti, di aggressioni per futili motivi ( pare addirittura per nessun motivo) ai danni di donne ma anche a uomini di una certa età e sempre in modi per niente nobili: scippi, calci ,sberle e pugni, spesso sferrati alle spalle e all’improvviso; insomma, era diventato un vero protagonista in negativo della realtà locale, tanto che si era creata una certa psicosi tra le signore che evitavano anche di recarsi nei supermercati dove lo si vedeva chiedere la cosiddetta mancia del carrello. In realtà, ce lo conferma Don Marino Callegari della Caritas, il Vincenzo Alfonso è ricoverato in un ospedale del Veneto dove ha scelto volontariamente di recarsi per essere disintossicato: “ Una serie di soggetti insieme alla Caritas sta seguendo questo caso che è ancora in una fase interlocutoria “. E' così che mentre tutti criticavano e sollecitavano interventi, la Caritas e altre istituzioni, in silenzio, operavano.

6 commenti:

  1. E bravi coloro che lo aiutano, speriamo che abbia la forza e la costanza di uscire da questa terribile situazione!

    RispondiElimina
  2. Si... A fare a botte col nonno vigile che fa attraversare i bambini di scuola è sempre bravo... Visto dal vivo!

    RispondiElimina
  3. Speriamo che se lo tengano loro non si può aver paura di uscire di casa !!!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace ma l'ho visto ieri pomeriggio in bici a Borgo San Giovanni

    RispondiElimina
  5. Anch'io confermo che il personaggi é a piede libero vivo e vegeto:Questa mattina quasi non credevo ai mei occhi,era al distributore di Conche a far rifornimento su un furgoncino,in un altro mezzo adiacente c'era un signore che probabilmente è il padre,subito dopo entrambi i veicoli sono ripartiti in direzione Mestre!L'unica cosa positiva è che sembrava leggermente ripulito con capelli rasati,ma pensare che un tipo del genere abbia la patente e guidi lungo una statale fa venir i brividi!
    Posso assicurare che era Lui,in quanto appena è ripartito il benzinaio che lo aveva riconosciuto,mi ha detto:"Quello era il tipo che chiede l'elemosina ai supernercati,il padre lo porta nei campi a lavorare con lui sperando di toglierlo dalla strada e tenerlo impegnato" ecco svelato l'arcano,speriamo che la fatica campestre lo riporti sulla retta via.
    Gluca

    RispondiElimina
  6. sì, è in circolazione, lo sta seguendo il suo papà, speriamo bene dai, chissà che anche lui si sistemi in modo positivo

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.