domenica 2 ottobre 2011

CORDOLO DELL'ISOLA DELL'UNIONE € 30.000 BUTTATI IN MENO DI UN MESE

Non credo siano passati più di trenta giorni da quando è stata fatta la manutenzione straordinaria del cordolo che protegge la pista ciclabile dell'siola dell'Unione.
Ricordo benissimo che il lavoro era stato assegnato con una determina dirigenziale risalente ad uno dei primissimi giorni della nuova amministrazione, ricordo che leggendo che il lavoro era di ben € 30.000 sinceramente un dubbio mi era anche venuto sulla priorità, ci sono molti altri punti del territorio comunale che necessitano, da anni, di manutenzione: il ponte dei saloni, il ponte in legno su Lusenzo, ma sicuramente molti altri.
Mi sembra di ricordare che l'installazione è stata eseguita a fine agosto, oggi è il 2 di ottobre, in meno di trenta giorni i...vandali? gli utenti? non so chi ma il cordolo appare più o meno nelle condizioni dell'altro.
Qualche consigliere comunale, ma anche l'assessore ai lavori pubblici farebbe bene a capire il perché di quella determina.... ne valeva la pena, oppure si doveva dare il contentino a qualcuno??

Andrea Comparato

La foto è stata segnalata da Massimo Bullo del gruppo FB CHIOGGIA ABUSI MALCOSTUMI SEGNALAZIONI

2 commenti:

  1. ABUSI MALCOSTUMI SEGNALAZIONI 10/10/2011
    Denaro doppiamente sprecato: la pista ciclabile delimitata da quel cordolo a cosa serve se molti non la utilizzano, con ulteriore difficoltà per le auto, autobus, camion, ecc. e nessuno, ripeto nessuno, mai che controlla. Ma la polizia urbana (vigili) dove sono? Io li trovo solo verso sera in due sul Corso del Popolo in passeggiata, qualche volta sulle fondamenta Canal Lobardo e S. Domenico a far cassa per divieto di sosta, sul Lungo Mare Adriatico per giusti controlli sulla velocità, ma molto spesso con l'auto di servizio in movimento, senza mai, o quasi mai fermarsi, neache davanti ai casi più eclatanti di mala circolazione e sosta.
    GRILLO PARLANTE

    RispondiElimina
  2. 17/10/2011 ABUSI MALCOSTUMI SEGNALAZIONI
    Su facebook si leggono parecchie e sacrosante lamentele sul comportamento criticabile dei vigili, a proposito della circolazione e sosta in Corso del Popolo in questo periodo e non solo. Con l'occasione vorrei far notare che qui a Chioggia ci sono le CASTE: i VV.UU., la POLIZIA DI STATO, la G. di F., la CAPITANERIA DI PORTO, hanno dei parcheggi riservati e non pochi, MAI UNA MACCHINA DI SERVIZIO, solo auto private, ma quando si recano al lavoro non sono normali cittadini? Allora si riservino i posti anche ai gestori di negozi, bar, ecc. La legge è uguale per tutti e si vede.
    CHIOGGIA AZZURRA non demordere a far apparire il malcontento dei cittadini, chissà che un giorno la pubblica amministrazione, sindaco in testa, si decida a fare un po' d'ordine o rimarrà un'utopia? Visto come si è comportata fin'ora!

    GRILLO PARLANTE

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.