sabato 21 dicembre 2013

NUOVO INCIDENTE SPETTACOLARE IN ZONA PIAZZALE EUROPA


--> Incidente fotocopia della scorsa settimana, alle tre di notte circa di oggi ( sabato 21/12)un ragazzo di circa 25 anni alla guida di un opel astra nel girare a destra provenendo da viale Padova ha perso il controllo del mezzo cappottandosi e danneggiando altre due auto parcheggiate. Fortunatamente non si è fatto male nessuno, certo apparentemente sembra ci sia un aumento di persone, quasi sempre giovani, che per un motivo ad un altro escono di strada, a volte situazioni gravi, a volte meno senza contare tutti quegli incidenti che " sfuggono" perché queste persone, spesso aiutate dai familiari, recuperano i mezzi prima che le forze dell'ordine ne vengano a conoscenza. Il fatto è, stiamo facendo un discorso generale non ci riferiamo nello specifico all'incidente di questa mattina, che questi ragazzi che nel giro di pochi mesi sono coinvolti in più incidenti, oltre ad essere pericolosi per se stessi sono pericolosi per gli altri, è lecito, è morale cercare di " proteggerli" a tutti i costi? Soprattutto, ripetiamo che non ci riferiamo a questo caso, quando i genitori sanno che i motivi per cui non sono in grado di guidare sono sempre i soliti? L'opel astra attualmente è sotto sequestro.

3 commenti:

  1. l'articolo sembra scritto da un ragazzino di prima superiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come abbiamo spiegato altre volte abbiamo scelto l'immediatezza alla qualità dei post, premesso che ti ringraziamo della critica, che ci è di stimolo, la politica di questo blog è quella di dare notizie VIVE e quasi in tempo reale, non le riprendiamo dai giornali del giorno dopo ( è il contrario) questo non è per dirti di non venire qui e di leggerti la stessa notizia scritta molto meglio e con molti più fronzoli dopo qualche giorno sul giornale cartaceo, è per farti capire le difficoltà. grazie sinceramente del tuo intervento, non ci lasciare torna a spronarci.

      Elimina
  2. La critica mi sembra fuori luogo e senza senso, quello che conta è quello che è stato precisato, ognuno di noi si può trovare coinvolto in un incidente, conseguenza della perdita di controllo del proprio mezzo, nonostante le sanzioni pesanti, non hanno ancora capito di non guidare
    in stato di ebrezza, gli potrà andare bene una volta forse la seconda, ma prima o poi capita l'inreparabile.
    Personalmente consiglierei a questi ragazzi di farsi un giretto presso un ospedale di lunga degenza per rendersi conto delle conseguenze, giusto per riflettere.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.