martedì 21 maggio 2013
NON TIRATE IN BALLO IL COCOLOCO
RICEVIAMO TRAMITE E-MAIL
DALLA DIREZIONE DEL COCOLOCO
IL SEGUENTE COMUNICATO CHE
PUBBLICHIAMO INTERAMENTE
Venezuela sas di Dei meneghetti Michela
Titolare dello Stabilimento Balneare
Coco Loco beach di Sottomarina
Alla redazione della Nuova Venezia
del Mattino di Padova
del Giornale di Vicenza
Spett.li redazioni a fronte dell’articolo pubblicato sulle vostre testate il giorno 19/05/2013 relativo al blitz antidroga effettuato dai carabinieri a Chioggia, sono a chiarire la posizione del Coco Loco tirato in ballo ogniqualvolta viene menzionato mio fratello Dei Meneghetti Lorenzo.
In primis volevo mettervi a conoscenza che la titolare dello Stabilimento Balneare Coco Loco è la sottoscritta Dei Meneghetti Michela unica responsabile e Rappresentante Legale della Società.
In secondo luogo vi sarei grata se non menzionaste ulteriormente il nome del mio stabilimento negli articoli relativi a qualsivoglia accusa imputata a mio fratello.
Sono a chiedervi questa cortesia perché come ben sapete il nome dello stabilimento legato al nome di mio fratello mi crea una cattiva pubblicità e credo che fino a prova contraria io e la mia attività non centriamo nulla con questo tipo di attività illecita.
Il mio stabilimento non è una discoteca ma oltre a fare delle serate musicali è supportata da un ristorante pizzeria un parco giochi per bambini e una spiaggia attrezzata per i turisti.
Nel ringraziarvi sin d’ora per la Vostra cortesia e se nel caso poteste correggere il collegamento del Coco Loco a mio fratello ve ne sarei grata.
Michela Dei Meneghetti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ha ragione la Signora, fossi in Lei farei causa a testate e diffamatori occasionali.
RispondiEliminaDiffamazione è il termine giuridico che designa una forma di espressione che porti lesione all'onore di una persona o di un'istituzione.
EliminaIn quasi tutti gli ordinamenti giuridici non si ha diffamazione se quanto asserito non sia falso e spetta all'accusa dimostrare tale falsità. In altri, come quello italiano, ciò non è richiesto e solo in casi molto limitati è, viceversa, la difesa (diritto) che ha la facoltà di discolparsi dimostrando la verità delle asserzioni ritenute diffamatorie.
Quella sopra riportata è la definizione di diffamazione presa da wikipedia, i giornali e questo blog hanno riportato la NOTIZIA inviata dai CARABINIERI di un certo numero di chioggiotti coinvolti in traffico di stupefacenti.
Può dispiacere, si può essere solidali con i familiari di queste persone MA che si voglia o meno è una notizia VERA poi se queste persone alla fine dei processi saranno ritenute innocenti, benissimo però, che piaccia o meno, ora sono in GALERA quindi non c'è alcuna diffamazione, né alcuna volontà di diffamazione ma solo il riporto di una notizia.