lunedì 7 novembre 2011

UTILIZZO IMPROPRIO DEL PONTE








Come si può vedere benissimo, il singore che con tutta tranquillità attraversa il ponte detto della Cuccagna sul Canal Vena ha sicuramente oltre sessant'anni.
Non ci si deve lamentare poi se fanno la stessa cosa i più giovani

11 commenti:

  1. BEH VISTO CHE C"E" ANCHE LA TARGA SI POTREBBE MANDARGLI A CASA UNA BELLA MULTA TANTO PER NON PASSARE DA STUPIDI ma cavolo se fossero in bici anche se non si puo ugualmente ma magari la si tira su e via ma cavolo in motorino dico io cosa ci vuole a fare il giro?? questo e" proprio un"esempio di ignoranza e di malcostume perche queste cose succedono centinaia di volte alla settimana e nessuno che faccia niente POI PER DIRLA TUTTA NON ESISTONO NEANCHE CARTELLI DI DIVIETO PERCIO SE FANNO QUALCHE MULTA SEMPRE AMMESSO CHE LA FACCIANO VERRA CONTESTATA PERCIO" IL PROBLEMA E" ANCHE UN PROBLEMA DI FONDO

    RispondiElimina
  2. magari si lamenta anche perchè ci sono troppi gradini

    RispondiElimina
  3. comincia a farti un po' + gli affari tuoi che i problemi di chioggia non sono questi, poi è chiaro che è molto + facile beccare il nonnetto che passa un ponte (oltretutto senza esserci seduto sopra) col motorino, che fare qualcosa di concreto e "sgamare" qualcuno che fa le cose "losche"...si vede che sei a corto di stimoli o fantasia...Questa mi sembra proprio una cavolata andrea, molte volte mi hai stupito con tuoi video interessanti e x questo ti rispetto, ma con questa xò...!

    RispondiElimina
  4. Nonnetto non multabile perchè educatamente spinge il veicolo a mano. Ma sono questi i problemi di Chioggia? Vergognatevi voi e non il vecchietto, povero lui

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere " registrare" la difesa del signore in questione. Vorrei precisare che ho ripreso altre volte persone più giovani, se vuoi ti mando il link del video.

    Dunque a parte il fatto che a mio avviso è un comportamento scorretto a prescindere in quanto il ponte non è stato fatto perché ci passino le moto, questa è una mia considerazione, sono d'accordo che non sia sanzionabile SE spinge il motorino SPENTO se invece, come fanno altri in modo più..." esplicito" ci sono gli estremi per la sanzione ( che deve dare il vigile se è presente e non con il video che faccio io).

    Certo è sicuramente una piccola cosa rispetto a tante altre, qualcuno mi dovrebbe dire PERCHE' non ha fatto semplicemente il giro...costava tanto??

    Ringrazio delle critiche,sicuramente costruttive, vorrei precisare che non sempre è possibile riprendere nel momento giusto oppure magari sei al momemento giusto ma certi temi non li considero opportuni.

    RispondiElimina
  6. Sù l'omo del motorìn sul ponte.
    Ma come te permetìstu de metàrme su intarnet sensa el mio parmesso?
    E la praivassi?
    Ti xe proprio un mascalsson!

    RispondiElimina
  7. 16/11/11 UTILIZZO IMPROPRIO DEL PONTE
    Mi ricresce doverlo dire, ma è tempo d'essere obiettivi: le critiche presentate non sono affatto costruttive; che sia un nonnetto, un giovane, che il motorino sia in moto o a mano, la bicicletta sollevata, ecc. non sono giustificabili, regolamento non lo consente, è come se fosse un marciapiede, senza contare che a lungo andare vengono causati dei gravi danni materiali. Chioggia Azzurra fa molto bene ad evidenziare tutte le manchevolezze che rileva, peccato che hanno poco successo con i cittadini e soprattutto con la classe dirigente del comune.
    GRILLO PARLANTE

    RispondiElimina
  8. Non lo so se sei il signore del motorino, in ogni caso non mi sembra né opportuno né giusto utilizzare il ponte per passare con una moto che sia, spinta o meno, al di là che non capisco perché non si deve utilizzare la strada normalmente, è troppa fatica fare il giro? Secondo me era un chiaro esempio di malcostume.

    RispondiElimina
  9. All'anonimo del 15/11 ore 00,25
    dico che sarà forse l'essere vivente che passa con il motorino sul ponte, ma NON l'UOMO, quest'ultima parola ha un significato che non è evidente nella tua lamentela.
    Ragiona ed afferma: "è vero, ho sbagliato, in futuro non lo farò più".

    RispondiElimina
  10. il problema è che i figli vengono educati da padri che non insegnano l'educazione ,,,la storia si ripete...purtroppo troppe persone fanno figli solo perchè di deve...

    RispondiElimina
  11. All'anonimo del 21/11/11 ore 01,39
    I padri più delle volte non insegnano perché non sanno, è la scuola, soprattutto quella secondaria, che dovrebbe insegnare l'educazione civica, invece si limita a dare e male pochi elementi di cultura che vengono difficilmente assimilati ed utilizzati nella vita.
    L'egoismo, l'arroganza, la presunzione, insomma l'ingnoranza continuano ad essere presenti nella vita quotidiana.
    Essere educati sembra un segno di debolezza, invece che di forza.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.