venerdì 5 aprile 2013
CACCIA ALL'UOMO MASCHERATO
La notizia, brutta, è che questa mattina prestissimo, le 2.30 un commerciante della pescheria all'ingrosso ha subito un tentativo di rapina da parte di due individui mascherati di cui uno armato apparentemente di pistola.
In pratica A.L. mentre usciva di casa e si apprestava a prendere l'auto una persona mascherata con fare minaccioso gli intimava: " dai, dai " si presume per impossessarsi del mezzo, però, c'è un però, il signor A., evidentemente un osso duro, invece di cedere alle minacce per tutta risposta gli ha cacciato un'ombrellata CON LA PUNTA dell'ombrello, talmente forte che : a) Ha rotto l'ombrello b) Deve aver fatto talmente male all'uomo mascherato che quest'ultimo vista la mala parate se l'è data a gambe.
Nel frattempo usciva anche il figlio M.L. che , ci riferiscono, non ha fatto altro che constatare lo scampato pericolo.
La parte buffa della vicenda è la conseguente caccia all'uomo, con tanto di foto di personaggi travisati e armati che si è scatenata su facebook....con messaggi tipo : " ATTENZIONE GIRANO DUE INDIVIDUI ARMATI E MASCHERATI CHE GIRANO CON LA PISTOLA, SE LI VEDETE AVVISATE SUBITO LA POLIZIA".
" Poveri" rapinatori non solo non sono riusciti nel loro intento, non solo si sono beccati un'ombrellata da incubo al danno la beffa, evidentemente li pensano anche così stupidi da girare mascherati....mah, ' sto facebook....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
caro Andrea chi ti scrive è uno dei diretti interessati alla vicenda, non è che pensiamo che i banditi siano stupidi e che girino tutto il giorno per la città mascherati ma il nostro post su facebook voleva mettere in guardia tutte le persone che in caso vedessero 2 persone dall'aria sospetta e non affidabile di stare attendi e chiamare immediatamente le forze dell'ordine.. non facciamo battute su queste cose serie!! c'e tempo per scherzare e tempo per fare i seri.. questo è uno di quelli!!
RispondiEliminaCaro Marco penso sia meglio sentirsi di persona, mandami il tuo nr al 3483911959 oppure all'indirizzo emal andrea.comparato@gmail.com ciao
Elimina