sabato 20 aprile 2013
RAGAZZO DI SOTTOMARINA SI SCHIANTA SULLA ROTONDA DI LOREO
Un ragazzo di Chioggia, di origine macedone, residente a Sottomarina con la sua famiglia da oltre 15 anni è rimasto ferito in modo grave in un incidente di moto sulla rotonda di Loreo.
In sintesi, ieri, attorno alle quattro del pomeriggio insieme con altri amici con altre moto nell'affrontare la rotonda di Loreo ha perso il controllo della moto rovinando sull'aiuola centrale.
Sono scattati immediatamente i soccorsi, con l'intervento della polizia di Adria e dei pompieri, il ragazzo è stato trasportato velocemente con l'elicottero all'ospedale di Rovigo dove si trova tutt'ora.
Nel primo momento le sue condizioni destavano più di qualche preoccupazione in quanto nell'incidente ha riportato una frattura cranica e altre lesioni, però, facciamo gli scongiuri la situazione sembra migliorare di ora in ora e, come tutti i suoi amici su stanno facendo sul suo profilo FB ci uniamo agli auguri di una pronta ripresa.
Si tratta di un ragazzo particolarmente benvoluto, un ottimo esempio di inserimento di una famiglia che viene dalla Macedonia e che ha saputo legarsi tranquillamente al nostro territorio.
Immediatamente dopo l'incidente tanti i ragazzi di Chioggia che sono accorsi direttamente a Rovigo per sincerarsi delle condizioni di salute.
Una grande passione per le moto come testimonia questa foto presa dal profilo del ragazzo
Se avremo ulteriori informazioni integreremo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Amico mio riprenditi presto!!!! ;-)
RispondiElimina