giovedì 22 ottobre 2015

NESSUNA GRAVE CONSEGUENZA PER I DUE RAGAZZI COINVOLTI NELL'INCIDENTE DI QUESTA MATTINA IN V.LE MED

" Purtroppo non doveva finire così per la mia bimba,anche se mi hai fatto volare dritto all'ospedale mi hai accompagnato in viaggi stupendi! Ciao ciao Super moto " Con questa frase pubblicata in serata sul suo profilo fb ha dato rassicurazioni, uno dei due ragazzi coinvolti nell'incidente avvenuto alle otto del mattino sulla " famigerata " rotonda di viale Mediterraneo ( nei pressi del Bar Jamiro).
la rotonda di viale Mediterraneo e via domenico Schiavo
Secondo la polizia municipale l'incidente è avvenuto per una mancata precedenza tra un furgone e la moto con due giovani di Chioggia, in un primo momento si era temuto il peggio, alcune testimonianze riportavano di una scena dell'incidente preoccupante con la moto distrutta e scarpe abbandonate sull'asfalto fortunatamente per i due giovani si è risolto tutto con un grande spavento, ad uno dei due sono stati refertati quindici giorni di prognosi nessuno dei due ha riportato lesioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.