lunedì 5 maggio 2014

MINACCE SU F.B. CONTRO VINCENZO ALFONSO IL MOLESTATORE

Cresce l'insofferenza verso l'ormai ultra noto Vincenzo Alfonso, questa persona, che ha sicuramente bisogno di essere aiutato però in certi momenti non ha il controllo delle sue azioni e, purtroppo, infastidisce o peggio, continua ad aggredire le donne. C'è una voce che gira da giorni che ci sarebbe stata una rissa sempre nei pressi del solito supermercato di sottomarina per la spartizione delle mance per i carrelli con un extracomunitario che avrebbe avuto la peggio. Alcuni mariti o figli delle donne aggredite non nascondono il loro malessere con frasi piene di rancore, ora siamo arrivati all'avvertimento con tanto di video postato sul proprio profilo del quale forniamo la versione " depurate" di qualche aggettivo. Intendiamoci, premesso che è assolutamente illegale farsi giustizia con le proprie mani, e che il soggetto, è evidente, non è del tutto in grado di intendere e di volere però al tempo stesso non è neppure possibile che questa persona continui all'infinito ad aggredire le donne, prima o poi potrebbe accadere qualche cosa di irreparabile.

3 commenti:

  1. chi segue questo blog a che pubblichiamo tutti i commenti anche quelli anonimi, accettiamo le critiche, massima libertà, non possiamo però pubblicare commenti che incitino alla violenza, chi vuole commentare in favore di Vincenzo, è liberissimo di farlo, sempre però nel rispetto di chi ha subito aggressioni e varie molestie. ok?

    RispondiElimina
  2. vincenzo presidente della repubblica

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.