mercoledì 30 aprile 2014

ANZIANO TROVATO MORTO IN CALLE GRASSI

C'è stato un intervento dei pompieri e del pronto soccorso e dei pompieri questa mattina alle 8 sulla riva di San Domenico, un anziano, purtroppo, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di calle Grassi, ovviamente situazioni che dispiacciono, al momento non abbiamo aggiornamenti precisi, a volte non si tratta di situazioni di abbandono ma di persone che conducono la loro vita autonomamente e desiderano anche stare tranquilli e non essere di peso ai figli. Ulteriori eventuali integrazioni in seguito. aggiornamento h 14.30 Il signore venuto a mancare si chiamava Guglielmo Moscheni era del '31, prima di andare in pensione faceva il pescatore ed era vedovo. come succede in queste situazioni i parenti si sono accorti che non rispondeva, quindi hanno avvisato la polizia municipale che è intervenuta insieme ai vigili del fuoco e al servizio sanitario che ha accertato che non si tratta di una morte violenta. Porgiamo le condoglianze alla famiglia, sappiamo che il signor Guglielmo aveva un figlio residente a Mestre.

5 commenti:

  1. Bello che tutte le auto siano parcheggiate cosi' in riva.. un bel rispetto dei divieti..!

    RispondiElimina
  2. il signor Moscheni era un'artista faceva dei magnifici pescherecci e bragozzi ha fatto anche alcune mostre e dipingeva un uomo a modo e di vecchio stampo ....il figlio abitava sopra.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.