venerdì 30 maggio 2014

BICI ELETTRICA IN CANALE: RAGAZZINA SALVATA DA UN TURISTA

Momenti di paura oggi pomeriggio in canal Vena, due ragazzine dodicenni che " giocavano" con le loro biciclette elettriche lungo la riva di canal Vena, all'altezza dell'ex pizzeria bollicine ( tra la paratia nord del baby mose e il portico ) per cause, diciamo imprecisate, si sono urtate e una delle due è caduta diretta nel canale con la sua bella bicicletta elettrica di due giorni due di vita. Fortunatamente un uomo sui 50 anni, sembra un turista italiano, non ha perso un attimo di tempo e si è lanciato in acqua tirando su la ragazzina che, ci riferisce una testimonianza, ha anche bevuto. Tutto è bene quel che finisce bene, c'è da dire che l'utilizzo di queste biciclette elettriche, totalmente silenziose sono molto pericolose soprattutto per la condotta di giovani e meno giovano che non si rende conto che si può incorrere in incidenti molto pericolosi. Questa volta è andata bene vedremo la prossima.


aggiornamento h 21: Generoso e coraggioso l'uomo che senza esitare si è lanciato a salvare la ragazzina, nel salvataggio, l'uomo, ci dicono un 45enne di Trento, aveva anche perso le chiavi dell'auto che poi, fortunatamente, sono state recuperate da un pescatore chioggiotto dotato di muta sub-acquea che si è immerso per recuperarle. La bicicletta è state recuperata dallo stesso signore aiutato da due marinai della capitaneria di porto che sono sopraggiunti, sarà stata una serata movimentata crediamo però che la fidanzata che accompagnava il provvido salvatore sia ben orgogliosa del suo uomo, complimenti.

2 commenti:

  1. Usi e costumi di chioggia!!! Bravi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un commento che ci è giunto dal titolare del ristorante bollicine, tutt'ora aperto, sembra che la ragazza abbia perso l'equilibrio e sia caduta in acqua per questo. Che poi in tanti girino in bicicletta e in moto per le rive dove c'è il divieto è sotto gli occhi di tutti

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.