sabato 24 maggio 2014
LITE FURIBONDA TRA EX FIDANZATI AL KEBAB di VIA ROMA
Non si sa come sia iniziata, di certo la situazione è diventata ingestibile e di fronte ad una lite furibonda tra un uomo e una donna avvenuta nella notte tra venerdì e sabato alle 3.30 del mattino, qualcuno ha fortunatamente ritenuto opportuno avvisare le forze dell'ordine. Un testimone oculare ci riferisce dell'intervento dei carabinieri e di una ragazza con diverso sangue in testa, si parla addirittura di un colpo con una bottiglia, qualcuno ci riferisce di ex fidanzati qualcun altro addirittura di ex coniugi entrambi sulla trentina.
Una cosa è certa la donna è stata soccorsa dai sanitari, richiamati dai carabinieri, e la prognosi sarebbe di una quindicina di giorni.
La lite è iniziata all'interno del kebab di via romaa ( quello quasi di fronte alla chiesa di San martino) ma i gestori, due pachistani " meglio di tanti marinanti" come ci riferisce un amico, non ne hanno la minima responsabilità, anzi avrebbero cercato in qualche modo di fermare la rissa.
Non sarebbe la prima volta che la coppia manifesta nei paraggi profonde divergenze.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.