giovedì 16 ottobre 2014

TENSIONE IN VIALE UMBRIA: GIOVANE VA IN ESCANDESCENZE COSTRETTO AL RICOVERO

viale Umbria Momenti di tensione giovedì sera per l’intervento di polizia,con ben tre pattuglie, vigili del fuoco e autoambulanze che sono intervenuti verso le 19 in viale Umbria e che poi hanno attraversato Sottomarina a sirene spiegate seminando apprensione nella cittadinanza. Si è trattato dell’ennesimo episodio di violenza di un giovane che risiede nella via con la famiglia e che da tempo, purtroppo, non riesce a trovare un equilibrio psicologico. Stessa scena di un anno fa: i genitori che non riescono a calmare il figlio 28 enne, l’arrivo delle forze dell’ordine con i vigili del fuoco e l’ambulanza, gli agenti hanno utilizzato un leggero tavolino in plastica per proteggersi da gesti senza controllo, l’affidamento ai sanitari e la corsa verso l’ospedale a sirene spiegate. Praticamente lo stesso copione , sempre con i gesti di violenza ma in peggio perché dopo essersi sfogato distruggendo alcuni mobili di casa l’anno scorso gli agenti erano riusciti a convincerlo ad affidarsi alle cure questa volta non c’è stato verso e hanno dovuto ricorrere alle maniere forti sempre però con la cautela verso una persona malata. La famiglia è conosciuta e particolarmente stimata, molti vicini hanno dimostrato un forte senso di vicinanza chiedendo anche ad alcuni passanti di non riprendere la scena per rispetto ai genitori rimasti presenti e impotenti allo scatenarsi del figlio. errata corrige: Avevamo segnalato anche la presenza dei carabinieri invece la situazione è stata gestita interamente dagli agenti del comando di polizia di Chioggia, che hanno gestito una situazione molto difficile e pericolosa con molta professionalità riuscendo a fermare senza che nessuno si sia fatto male.

1 commento:

  1. Abbiamo visto il tuo commento, per ovvi motivi non possiamo pubblicarlo, speriamo che le cose si sistemino. ci dispiace sinceramente

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.