mercoledì 21 ottobre 2015

VANDALISMI OGNI SERA SUL LUSENZO: CHE COSA ASPETTA L'AMMINISTRAZIONE?

una delle panchine oltre ad essere imbrattata permanentemente da scritte, lordata da escrementi







L'amministrazione comunale ha iniziato i lavori di riqualificazione sulla passeggiata sul Lusnzo per riparare i danni, migliaia di euro di danni, causati dai vandali. Ci chiediamo che senso abbia spendere ulteriori risorse quando OGNI SERA, ripetiamo ogni sera, dall'imbrunire in poi gruppi di giovani scapestrati rompono e deturpano quello che con tanta fatica l'amministrazione cerca di riparare. Martedì scorso abbiamo pubblicato un video di una persona che ha ripreso quattro imbecilli mentre danneggiavano una panchina, mercoledì notte , vedi foto, altri imbecilli, forse gli stessi hanno danneggiato l'impianto di irrigazione. Possibile che il comune, il sindaco e i vari amministratori non capiscano che questo fenomeno che dura da anni, che ha causato ormai danni per centinaia di migliaia di euro non venga represso? Distrutta siepe e impianto di irrigazione

1 commento:

  1. Ingenuotti o altro non lo so, ma l'amministrazione non è capace di attuare la pur che minima reale attività di carattere sociale, l'unica cosa è che sa fare è quella di elargire piaceri e contributi economici alle associazioni amiche sperando in un ritorno elettorale.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.