sabato 10 ottobre 2015

RINTRACCIATO L'AUTOMOBILISTA " PAZZO " DI BORGO SAN GIOVANNI

La polizia municipale ha rintracciato l'autore della distruzione dei paletti dissuasori di protezione dei pedoni avvenuta nella notte tra venerdì e sabato. " Ha fatto strike " è stato il commento ironico di qualcuno nel vedere i dissuasori tutti giù come birilli, in realtà di ironico non c'è proprio nulla se nelle vicinanze fosse passato un pedone se la sarebbe vista proprio brutta. Contrariamente a quanto pensavano alcuni residenti non è stato un mezzo pesante ma una fiat 500 condotta da un ragazzo di 24 anni di nome, ci riferiscono, Diego. MIstero sulle cause dell'incidente ( colpo di sonno? stato di ebrezza? ) non è un mistero invece sul fatto che il giovane si sia " dimenticato " di avvisare le autorità sul danno che aveva fatto alla collettività purtroppo per lui la polizia municipale lo ha rintracciato. L'auto era regolarmente assicurata e i danni verranno risarciti. Domanda: e se ci fosse stata una persona vicina ai paletti??

3 commenti:

  1. bravi i nostri vigili!

    RispondiElimina
  2. I politici assumano piu' agenti e diano piu' risorse alla polizia locale. Molti problemi di questa citta' potrebbero essere risolti

    RispondiElimina
  3. el se, el ma,el dato che tutte domande che non servono !
    e' sucesso la fortuna ha voluto che non ci fosse nessuno e basta!
    i danni veranno ripagati,mi dispiace per il ragazzo,perche' non sono tutti delinquenti,se ne' andato per tanti motivi vergogna,paura, ecc..purtroppo gli incidenti capitano ! se invece fosse stato sotto effetto dell'alcol o di droghe levategli la patente e non dategliela piu' a vita!!!! p:s non conosco il ragazzo e' solo un mio giudizio sul fatto!!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.