giovedì 3 maggio 2012

SECONDA TEGOLINA PER MR MATTEO PENZO


Eh sì, dopo il commissariamento dell'istituto per anziani ( ipab) è arrivata la seconda " tegolina" per il nostro " simpatico" Matteo Penzo, il cui notevole peso politico ultimamente si caraterizza per trovare le pagliuzze negli occhi dell'amministrazione ma non bada alle TRAVI nei suoi occhi.
Tralasciamo la bazzeccola, di consuetudine cittadina,di entrare nella ztl con il permesso per il trasporto disabili, cosa volete ha un disabile anche lui, poverino,i nodi stanno arrivando uno alla volta al pettine.
Questa mattina infatti il Dottor Giorgio Filippo ha vinto in tribunale il ricorso che aveva presentato per il concorso " allegro" della gestione Penzo e compari di merende che aveva visto " vincere" in modo MOOOOLTOOOOO dubbio, e ci fermiamo per questione di tempo, ma ci torneremo.
In sintesi, com potrete ascoltare dalla viva voce del Dott Giorgio Filippo, il " famoso" concorso E' STATO ANNULLATO dal TAR, ora la palla torna in mano al commissario che dovrà decidere, presumiamo, se ricorrere oppure accettare la sentenza e indire un nuovo concorso, questa volta senza i signori Giorgio Garbin e Boscolo Giordano Sale pronti a votare concorsi PREPARATI ad hoc.
E la prossima? Se non è una voce priva di fondamento pare che presto sia depositata alla procura della repubblica una bella denuncia penale, a presentarle, sembra, sarà un certo

ANDREA COMPARATO

16 commenti:

  1. Hi hi hi.. una cosa è certa però, la gente ha ancora paura di parlare..

    RispondiElimina
  2. Che figurone il nostro consigliere Penzo.. un silenzio assordante, e pure il suo compare di merende Dolfin, che gran bella figura pure lui, si lavano le mani a vicenda altrochè..Dolfin hai toppato alla grande invece di ridere tanto..

    RispondiElimina
  3. Penzo vatte a scondare altrochè ti faravi ben a dimettarte.. e anche el to amico Dolfin che bei che se insieme..blaa

    RispondiElimina
  4. non entro nel merito della questione casa di riposo, non la conosco e pertanto evito qualsiasi giudizio ma, utilizzare la macchina con permesso per disabili questo è invece indice di furberia e scorrettezza.
    Minimo domani mattina quando come al solito passerà per la piazza dovrebbe essere fermato da VV.UU. e sanzionato come prevede il codice ma, che il furbo lo faccia un consigliere comunale e, tra l'altro appartenente alle forze dell'ordine mi pare davvero di una gravità inaudita

    RispondiElimina
  5. Matteo Penzo dovrebbe solo vergognarsi. Come personaggio pubblico, essendo consigliere comunale, dovrebbe dare il buon esempio, invece da l'esatto esempio contrario, proprio la fotocopia della politica dei giorni nostri, la peggior politica dove i politici pensano e credono di poter fare ciò che vogliono senza rispettare le leggi, i regolamenti e le persone, in questo caso diversamente abili. VERGOGNATI !!!

    RispondiElimina
  6. Lui tutto può, molti ancora hanno paura...tanti hanno mangiato, ma -comparato è da anni che dici che è pronta una denuncia per lui...a quanti anni ancora?

    RispondiElimina
  7. W Striscia Chioggia, bravo Andrea, nell'ascoltare la tua coraggiosa intervista, con risposta silenziosa più che eloquente, a quel figuro che si chiama Matteo Penzo, ho avuto paura per la tua integrità fisica, è vero che ti ha guardato solo una volta, ma in quel fugace momento i suoi occhi erano veramente minacciosi.
    Un consiglio, quando lo incontri cerca che siano presenti altre persone. Dolfin invece è stato capace di stamparsi un sorriso sulle labbra e dire cose banali, infantili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate ma le critiche a Dolfin mi sembrano fuori luogo, innanzi tutto lui è rimasto mentre altri suoi colleghi consiglieri sono letteralmente fuggiti a gambe levate, inoltre quella volta che abbiamo fatto la prima partaccia in consiglio comunale con i volanti Matteo-Penzo PORCO-ORWELLIANO,in consiglio TUTTI hanno dato SOLIDARIETA' a Mr Matteo penzo L'UNICO, ma proprio l'unico che ha aperto bocca e non certo per solidarietà è stato proprio Dolfin. Insomma se dovete criticarlo fatelo con motivazione non certo perché preso alla sprovvista non sapeva bene cosa dire. Per inciso quando il Matteo penzo è entrato in Lega, l'unico contrario con voto PALESE è stato sempre il Dolfin...insomma vedete voi.

      Elimina
  8. RAGAZZI IO SO CHI E' IL DISABILE.... MATTEO DE MARCHI QUINDI NON DATELI COLPE

    RispondiElimina
  9. dopo tutto quello che è successo con che spirito il dott. proff. psicologo filippo giorgio potrebbe collaborare di nuovo con l'ente?

    RispondiElimina
  10. purtroppo i giovani non hanno diritto a crescere professionalmente..e altre 3 giovani a casa senza lavoro.. ma come possiamo gioire dinanzi a questo..significa non avere un briciolo di umanità.


    Un papà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e le altre colleghe che sono rimaste a casa per questi "tramacci", dove le mettiamo???
      Perlomeno queste 3 ingenue colleghe hanno mangiato fino addesso, sarebbe ora di cambiare registro una volta per tutte, tutto deve essere meritato, professionalmente parlando

      Elimina
    2. Senta, figlie ne abbiamo anche noi, ci piacerebbe che avessero tutte le stesse opportunità e chi vince un concorso che lo vinca per merito. Ora il concorso è stato annullato, non conosco al momento le motivazioni,mi sembra di aver capito, ma non sono informato a sufficienza che la commissione era formata da persone che non avevano la competenza. Mi è stato anche detto che un concorso dove la prova orale vale il 70% della prova è insolito.
      Se sua figlia, presumo sia il genitore di una delle ragazze, rivincerà il concorso avrà un buon motivo di orgoglio se invece non lo vincerà,forse,lo avrà vinto chi ha più capacità come dovrebbe essere.

      Elimina
    3. Presume male..comunque le consiglio di informarsi meglio prima di difendere a spada tratta qualcuno o viceversa e poi pentirsene..

      Elimina
  11. E chi dice che queste persone nn lo meritino il posto?

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.