giovedì 24 dicembre 2015
LADRI INSENSIBILI RUBANO IL REGALE DI NATALE DELLA BIMBA DI TRE ANNI
LADRI INSENSIBILI RUBANO IL REGALO DI NATALE DELLA BIMBA DI TRE ANNI
Martedì sera nei pressi della chiesa di San Giovanni Battista a borgo San Giovanni mentre si disputava una manifestazione di calcio nei campi sportivi del borgo San Giovanni ignoti hanno forzato la serratura di un’auto rubando un regalo natalizio destinato ad una bambina di tre anni.
“ Ho voluto segnalare questo spiacevole episodio - ci scrive la signorina Tania - non tanto per la cifra in sé quanto per avvertire che ci sono in giro persone che scassinano le auto per cose di modico valore e quindi porre attenzione “.
Al momento il furto, valore circa 30 euro, non è stato ancora denunciato regolarmente alle autorità purtroppo la tendenza di chi subisce un furto di modico valore è quella di non sporgere denuncia invece è importante farlo in quanto è in base alle denunce che le forze dell’ordine gestiscono i servizi di vigilanza e di controllo.
Il regalo era un giocattolo, un banco di lavoro di frozen
la serratura forzata dai ladri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.