Gli abitanti delle case popolari di via Rebosola a Ca' Bianca tirano un sospiro di sollievo. I carabinieri della stazione di Sottomarina hanno infatti arrestato ieri sera Marco Colelli, 47 anni, l'autotrasportatore manesco e violento che ha sparso il terrore nel condominio in cui vive: tempo fa Chioggia Azzurra aveva dato conto della situazione di un'inquilina che da mesi non riusciva a entrare nel suo appartamento pena le minacce e le percosse di Colelli, che più volte negli anni aveva perseguitato altri condomini, procurando lesioni refertate al pronto soccorso.
Nei vicini di casa c'era continuo timore e inquietudine per lo stile di vita dell'uomo, anche se non di tutte le circostanze è stata sporta denuncia. Fra gli atti molesti indagati dai carabinieri anche quelli ai danni di un operatore di Veritas, due anni e mezzo fa, che ha subito diversi traumi al volto. Colelli è stato sottoposto a custodia cautelare: all'inizio della prossima settimana il colloquio di garanzia stabilirà la conferma della misura in carcere o il rinvio al tribunale del riesame.
E bravo il comune che assegna le case sempre alle persone giuste!!! Ma ci vuole tanto a capire che si dovrebbe fare una cernita?
RispondiEliminaE pensare che il comune gli paga tutto dopo aver distrutto l'interno del condominio e 2 porte di entrata di due famiglie, e il resto degli inquilini pagando le rispettive tasse deve pagare anche per lui che non paga ma distrugge tutto.
RispondiEliminaQuesto è il comune di chioggia che l'unica cosa che sanno dire è non possiamo farci niente.
L'unica cosa è mettere gli avanzi di galera nei paesi più piccoli per non avere rottura di palle in città.
Evviva il super comune di chioggia.