lunedì 15 agosto 2011

AREA RIQUALIFICATA adibita a parcheggi di Via MARCO POLO



L'area adiacente a Via Marco Polo è stata oggetto di un notevole investimento ( dovrebbe essere una cifra vicina ai 2 milioni di euro) per la riqualificazione di tutta la zona.
Il progetto iniziale prevedeva uno spazio molto più ridotto per il parcheggio delle aute invece erano previsti una serie di spazi, con dei percorsi che dovevano ricordare le particolarietà del nostro territorio:il mare,la sabbia,i casoni un progetto bellissimo ma assolutamente incompatibile con una zona così densamente popolata...priva di parcheggi.
Infatti il progetto ereditato dalla amministrazione Guarnieri fu sostanzialmente modificato sotto l'amministrazione Tiozzo destinando ai parcheggi molto più spazio eliminando tutto l'aspetto culturale filosofico.
Come potete vedere dalle foto scattate durante una visita della commissione comunale del settembre 2009 era sostanzialmente finita.

Dopo praticamente due anni abbiamo fatto una ricognizione e con l'eccezione dei parcheggi a raso pienamente utilizzati tutto il resto della struttura sta andando rapidamente in deterioramento " aiutata" anche dai vandali che non mancano mai.

E' un peccato perché tutta la parte sotterea, dovrebbe trattarsi di una quarantina di posti auto se fosse messa all'asta probabilmente darebbe la possibilità all'amministrazione di liberarsi dell'investimento ricavandone molto probabilmente cifre importanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.