martedì 13 marzo 2012

BENIAMINO CAPON: STOP al DEGRADO e alla SPORCIZIA dei PARCHI PUBBLICI

Beniamino Capon critica la maggioranza per la scarsa attenzione con cui viene seguita la pulizia dei parchi pubblici,nel programma di governo dell'ultima campagna elettorale tra le proposte del PDL c'era anche l'utilizzo dei " nonni-giardinieri " in luogo dei " nonni viglile "

Categoria:






4 commenti:

  1. Dei giardini no ghe ne frega niente a nissun, la speransa de tuti i nostri politici ze de fare casermoni anche dove che ghe ze i giardini, eco perche i li lasse sporchi, così la zente no ghe va pi e i fio se li tenimo a casa. Ze per questo che ghe ne vien tanti foresti, proprio per amirare el nostro bel paesagio de cemento. Queli poco inteligenti che ame la natura i va a Bibione o in Croasia. Quelli pi furbi dopo tuto un anno pasà in cita piene de cemento per nostalgia del cemento stesso i vien da noaltri e i fioi co piove i se li tien in camara de albergo. Valà valà .....

    RispondiElimina
  2. me desmenteghevo: i se li tien in camara de albergo e l'anno venturo no i vien pi', megio la montagna, almanco la ghe ze un puoco de verde! valà valà ..... W el cemento, w i casermoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua visione su Chioggia/Sottomarina, quale località turistica, è lo specchio dei risultati. Buona l'idea dei "nonni giardinieri", ma la loro attività dovrebbe innanzi tutto essere corroborata da un maggior rispetto verso tutte le cose pubbliche e questo dipende solo dalle persone, invece molti le usano solo per atti di vandalismo. Qui verde ce n'è pochissimo, per la morfologia del territorio, in compenso certi individui (troppi) non sanno rispettarlo.

      Elimina
    2. In montagna no ghe se solo verde, ma ghe ze anca molta educasion e rispeto verso el prosimo.

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.