lunedì 19 marzo 2012

TERZO FURTO NOTTURNO CON SCASSO AL RISTORANTE AL CAMINETTO






La sicurezza della città sta diventando giorno per giorno sempre più insostenibile, per le attività oltre al problema ( grave ) della recessione economica si profila un altro incubo rappresentato dai frequentissimi furti con scasso che stanno martirizzando in particolare le attività del centro.
C'è chi ha subito, due e anche tre " visite" notturne che a parte il maltolto causano danni per migliaia e migliaia di euro??
Ma chi possono essere gli autori di questi furti fotocopia che si ripetono anche tre volte nello stesso locale in un solo mese??
La maggior parte delle persone che hanno avuto il furto pensano a gente del luogo, in particolare per i furti dei bar con le macchinette mangiasoldi, qualcuno ha anche dei sospetti, sicuramente le forze dell'ordine stanno lavorando per bloccare questi soggetti.
Noi vogliamo pensare che questa situazione avrà dei riscontri positivi molto presto, ci permettiamo anche di sollecitare la solidarietà a chi deve affrontare queste situazioni, perché no, andandoci per utilizzare i servizi che offrono nel caso del giovane Pagan del ristorante al caminetto chi può permetterselo ci faccia un salto e chi non può gli faccia magari un po' di pubblicità ai foresti che in questi giorni, fortunatamente, stanno arrivando nella nostra bella città.

Andrea Comparato

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.