lunedì 2 aprile 2012

IPAB: PRIMI GIORNI DI COMMISSARIAMENTO VERRA' CACCIATO ANCHE DE MARCHI?

primi giorni del commissario nominato dalla regione, l'avvocato Fabio Crea, che, presumiamo, starà studiando la situazione per poter continuare la bonifica dell'istituto di riposo dei vari compari di merende del Matteo Penzo.
Primis tra tutti Mr Matteo DeMarchi che abbiamo beccato questa mattina tutto infervorato a parlare fuori dall'edificio....per un problema tecnico ahimè non siamo riusciti a riprenderlo ma non fa nulla ci saranno altre occasioni per fargli un po' di domandine...per esempio se c'era anche lui al pranzo che il Matteo Penzo e i suoi compari hanno tenuto in un noto ristorante di isola verde venerdì scorso.



Ci segnalano da più fonti che il commissario avrebbe riconfermato il Matteo De Marchi fino ad agosto,sentiremo le motivazioni, non è che non dormiremo di notte per questa ( pessima) notizia certo che in prima battuta ci sembra poco coerente riconfermare per tutti questi mesi un soggetto che a suo tempo durante una telefonata disse testualmente al sottoscritto : " Anche un cane lecca la mano del padrone che gli dà da mangiare " Mi sembra che quella frase di allora sia particolarmente significativa nel contesto attuale.
La riconferma ad agosto del cane del padrone?? Mah

2 commenti:

  1. Pinco Pallina, troppo offensivo il tuo commento, cerca di riformularlo...

    RispondiElimina
  2. Lo pseudo direttore De Marchi al soldo dell'ex presidente ha preso una bella legnata, invece di aver confermato il suo contratto fino a fine giugno 2013 è stato confermato solo fino a fine agosto. Si cominciano le pulizie di primavera!!che poi l'ex presidente la stia vendendo come una sua vittoria dimostra solo che è attaccato alla canna del gas..Ma chi erano i 57 disperati che sono andati alla sua cena ad isola verde?? (lui dice che erano in 57). Nessuno sa chi siano questi fantasmi. mah x mi son le 57 sedie che servivano a sotenere il suo peso..

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.