domenica 22 aprile 2012

PRONTI CON I FORCONI A CAVANELLA D'ADIGE

Cavanella D'Adige
lavori a Canal di Valle

Il titolo può sembrare esagerato, ma considerando i titoli di tanti articoli scritti dai " colleghi" della carta stampa..." La tombola insorge, saloni insorge e strada madonna marina insorge, e tutto insorge... ci sembra che nella collocazione agricola di quel di Cavanella ascoltando le proteste dei residenti si possa richiamare più efficacemente il senso di profonda critica verso la direzione dei lavori del cantiere del consorzio.
Infatti come potrete notare con i nuovi lavori di rafforzamento dell'argine la strada, già stretta, viene ridotta obbligando probabilmente ad un senso alternato di marcia.
Non abbiamo né le competenze né sufficienti informazioni ma ci sembra che sia proprio un peccato alla fine di un lavoro che in apparenza sembra fatto bene, che sicuramente costa dei bei soldini alla comunità le condizioni finali della strada dal punto di vista della sicurezza stradale ci sembrano peggiorate e non migliorate.
Come non le manda a dire il signor Tonello.





IN caricamento



Il lavoro di rafforzamento ...restringe la
strada già stretta, quando arriverà la stagione
delle nebbie...

1 commento:

  1. ma non avevano creato il SUPER GRANDE COMITATO per le FRAZIONI...già incapace di funzionare ancora prima d'incominciare ???

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.