NICOLA MARANGON
SI chiama NICOLA MARANGON il ragazzo artefice della notte brava di ieri sera, ci confermano che il ragazzo è SENZA PATENTE,SENZA ASSICURAZIONE e in aggiunta era in stato di ebrezza.
L'auto ora è sequestrata probabilmente finalizzata alla confisca, la nostra è un ipotesi perché la normativa è molto complessa perché le sanzioni variano a seconda della fascia di ebrezza in cui si trovava perché sotto una certa soglia c'è la sanzione amministrativa mentre oltre diventa subito penale, inoltre c'è il fattore patente su cui non siamo riusciti a capire se la patente non è MAI stata conseguita oppure gli era stata ritirata.
In entrambi i casi resta un fatto gravissimo, purtroppo non è la prima volta che accadono queste situazioni,speriamo che serva di esempio e che si rimetta in carreggiata.
Nicola Marangon allo stadio
AGGIORNAMENTO h 14 ci confermano che il 20enne era senza patente, non sappiamo se non l'abbia mai avuto oppure se gli era stata ritirata....
Per fortuna questa volta è andata bene, perlomeno non ci sono stati feriti, in sostanza nella notte tra martedì e mercoledì un ragazzo giovane alla guida di un SUV mentre percorreva viale Cristoforo Colombo all'incrocio con via Vittor Pisani ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi sulla cancellata del parcheggio dell'Hotel Capo Est.
La " stranezza" è che non si è assolutamente fermato per la botta, anzi ha proseguito danneggiando l'angolo della giostrina dell'Hotel e proseguendo ancora scardinando completamente un altro pezzo di cancellata.
L'urto deve essere stato particolarmente violento in quanto ha svegliato buona parte dei residenti che hanno avvisato le forze dell'ordine. Al momento non conosciamo le cause ma dal contesto tutto fa pensare che il ragazzo non era in condizioni normali.
Questo la dice lunga su tanto giovani che usano con superficialità mezzi che non dovrebbero MAI avere la disponibilità, e se ci scappava il morto?
-->
Degenerazione umana e sociale, la nuova "normalità".
RispondiEliminaE siamo solo all'inizio....
Auguri.