lunedì 27 maggio 2013

SPURGO FOGNATURE: PERCHE' NON REGOLARE QUESTO SERVIZIO ALLE ORE NOTTURNE?

Riceviamo e pubblichiamo dall'amico DANIELE VENTURINI la seguente segnalazione: Ecco le foto di stamattina 27/05/2013 dei lavori in pieno centro storico iniziati alle 9 di mattina e tutt'ora in corso dei spurghi delle fogne vicino ai bar,ristoranti e negozio con i turisti che fanno lo slalon tra i liquami E GLI ODORI DELLA FOGNA una indecenza organizzare i lavori in questi orari, alla sera tardi o alla mattina presto alle 6 era consigliabile non c'è rispetto per la città e per la gente che ci lavora,il dirigente dei lavori veritas un certo Lanza mi ha risposto che sono autorizzati dal vice comandante dei vigili. VENTURINI DANIELE COMMERCIANTE CENTRO STORICO ZONA VIGO Non sappiamo le motivazioni per cui queste attività non sono state organizzate in orari più compatibili con il normale svolgimento delle attività e della vita dei cittadini, forse ci sono delle motivazioni abbiamo fatto richiesta per conoscere i motivi.

2 commenti:

  1. Se Venturini proponeva l'intervento dello Spurgo fognature di notte, che dire dell'intervento in questi giorni sul ponte vicino la chiesa di S.Martino per riparare un grosso tubo sotto il ponte in pieno giorno, bloccando il traffico e facendolo transitare a senso unico alternato. Siamo in 50000 a Chioggia e ci sono solamente 2 vie per entrare a Chioggia o a Sottomarina.Questi sono gli interventi che andrebbero fatti in ore completamente diverse, in piena stagione turistica. Il camion dello spurgo disturbava probabilmente solamente l'attività del Venturini che si lamenta un po troppo ultimamente, anche per un camion che per 10 minuti o poco più, libera le fognature. E se fossero uscite allo scoperto di giorno, quelle puzzolenti sostanze, avresti voluto lo stesso che intervenissero di notte? ti saresti tenuto tutto il giorno quelle schifezze? Dai Daniele, usiamo di piu il cervello a volte e non pensiamo solo e sempre a tirare acqua al nostro mulino. Non credi?

    RispondiElimina
  2. Se Venturini proponeva l'intervento dello Spurgo fognature di notte, che dire dell'intervento in questi giorni sul ponte vicino la chiesa di S.Martino per riparare un grosso tubo sotto il ponte in pieno giorno, bloccando il traffico e facendolo transitare a senso unico alternato. Siamo in 50000 a Chioggia e ci sono solamente 2 vie per entrare a Chioggia o a Sottomarina.Questi sono gli interventi che andrebbero fatti in ore completamente diverse, in piena stagione turistica. Il camion dello spurgo disturbava probabilmente solamente l'attività del Venturini che si lamenta un po troppo ultimamente, anche per un camion che per 10 minuti o poco più, libera le fognature. E se fossero uscite allo scoperto di giorno, quelle puzzolenti sostanze, avresti voluto lo stesso che intervenissero di notte? ti saresti tenuto tutto il giorno quelle schifezze? Dai Daniele, usiamo di piu il cervello a volte e non pensiamo solo e sempre a tirare acqua al nostro mulino. Non credi?

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.