sabato 18 maggio 2013

I CARABINIERI HANNO ARRESTATO DUE 30ENNI NELLA BASE MILITARE DI CA'BIANCA

--> I carabinieri di chioggia hanno arrestato ieri attorno a mezzogiorno due chioggiotti di 30 anni, alcuni amici del quartiere Momolo ci dicono che si tratterebbe di MARIETTO e TURCI due persone già note per problemi di disagio e altro. Dalle informazioni che abbiamo in questo momento i due si erano introdotti nella base militare di CA'BIANCA mentre cercano di rubare del materiale sono stati presi sul fatto dai militari di Chioggia. Come avremo ulteriori aggiornamenti provvederemo ad integrare.


aggiornamento h 16







Allora, confermiamo che uno dei due ladri si chiama Mario Pagan, abita nella casa comunale di San Felice, sono stati beccati dai carabinieri mentre cercavano di portare via dei rubinetti dai locali della base militare, ormai in disuso, di CA'BIANCA. In pratica si tratta di persone che non avendo lavoro cercano materiali ferrosi, sicuramente anche rame per poter rivendere. Sono stati arrestati ieri alle 12 circa il Mario Pagan alle 14 del pomeriggio era già a casa che raccontava come si sono svolti i fatti......mah, dopo neppure 24 ore già liberi....

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.