lunedì 5 agosto 2013

RAGAZZINO IN BICI FINISCE SOTTO L'AUTOBUS

Non conosciamo la dinamica quindi l'informazione che possiamo dare al momento è che un ragazzino in bicicletta è andato a finire addosso ad un autobus dell'actv del trasporto urbano. E' accaduto sulla rotonda dell'isola dell'unione, è intervenuta quasi subito la polizia municipale e il pronto soccorso con l'autoambulanza del 118. Una delle persone presenti all'incidente ha detto che è stato il ragazzo che andava contro-mano e che l'autista non ha potuto evitare l'impatto.

3 commenti:

  1. però i pulman dovrebbero quando è la loro fermata di fermarsi nel loro simbolino ( si fermano o in mezzo strada o su lungomare si fermano su pista ciclabile un ciclista difronte ho si ferma ho sorpassa utobus in contromano è giusto questo )?

    RispondiElimina
  2. La cosa più giusta sarebbe scuola guida per tutti i veicoli, biciclette comprese. O sai girare per la strada o giri a piedi.

    RispondiElimina
  3. la colpa del ciclista, qui a Milano tantissime bici passano con il rosso, vanno in contromano, vanno senza casco, addirittura vanno in due in bici,
    quasi nessuno che rispetta le regole,
    bisogna fare qualcosa, una scuola guida per ciclisti e già primo passo per insegnare alla gente a rispettare il codice della strada

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.