domenica 18 agosto 2013

SCHERZO TRA AMICI RAGAZZA FERITA AL GLUTEO

Nottate animate queste di ferragosto, ieri notte un 52 enne, ci dicono (che strano ) ubriaco è cascato di faccia alla rotonda della Mosella, intervento dell'ambulanza e via. Questa sera in un noto locale in zona spiaggia libera, dove potrebbero suonare un peletto meno forte due ragazzi molto scherzosi hanno inventato un nuovo gioco: lancio della ragazza sul tavolino, però, sul tavolino c'era un bicchiere rotto che ha causato un bel taglio al gluteo alla ragazza, intervento dell'autoambulanza e diciamo che è andata bene. Ormai è tardi e non abbiamo voglia di dilungarci su temi profondi,lasciamo agli altri qualche riflessione se vale veramente la pena divertirsi in questo modo? mah

5 commenti:

  1. il commento viene direttamente dalla ragazza 'lanciata': prima di scrivere certe cose su internet informati di come sono andate veramente le cose, perchè oltre al dolore che ho subito devo anche badare alle idiozie che vengono scritte da certe persone! cordiali saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è nessuna idiozia, la notizia è confermata da più fonti, forse la vicenda avrà avuto una forma diversa ma la sostanza è questa: una ragazza ha avuto un taglio su di un gluteo per un'azione scherzosa, se vuoi ti intervistiamo e ci racconti come è andata.

      Elimina
  2. Diciamo che la notizia è che la ragazza si è tagliata con un vetro, mentre la parte dello scherzo tra amici è una versione di fantasia rispetto a quanto successo. Pertanto il commento finale “vale veramente la pena di divertirsi così?” è del tutto fuori luogo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, per prima cosa cerchiamo SEMPRE di accertare le notizie, due fonti diverse ci hanno dato questa versione, ovviamente sbagli ne possiamo fare tutti PERO', c'è un però, tempo fa una giornalista ha riportato un fatto che mi riguardava dando una notizia sbagliata, ho alzato il telefono, l'ho chiamata, le ho detto guarda che hai scritto una notizia sbagliata, chiedi ad altri che erano presenti, lei , il giorno dopo ha scritto un altro articolo RETTIFICANDO...ora, è vero che noi non abbiamo riportato l'identità della ragazza ferita, pensiamo però che invece di un commento anonimo, che può essere scritto per tanti motivi, si potrebbe fare una telefonata e spiegare che le cose non sono andate come le abbiamo descritte, saremmo ben lieti di rettificare, senza mettere nomi. Ovviamente può essere benissimo che ci hanno dato delle informazioni sbagliate MA la percezione che ci hanno dato queste persone è di un'azione per un gioco scemo.

      Elimina
  3. Diciamo che la notizia è che la ragazza si è tagliata con un vetro, mentre la parte dello scherzo tra amici è una versione di fantasia rispetto a quanto successo. Pertanto il commento finale “vale veramente la pena di divertirsi così?” è del tutto fuori luogo.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.