venerdì 23 agosto 2013

I CARABINIERI CHIUDONO UNA CASA D'APPUNTAMENTI A CHIOGGIA

Qualche tempo fa, scherzando con un amico, ci si diceva che mancava un po' una casa " chiusa" a Chioggia un po' per l'economia un po' per il folclore ( ripetiamo che stiamo scherzando)invece la casa di appuntamenti esisteva eccome. Però carabinieri hanno chiuso ieri pomeriggio questa casa di appuntamenti gestita da cubani: è stata denunciata in stato di libertà una cittadina cubana di 43 anni ( Y.R.) che consentiva la prostituzione di una giovane connazionale di 28 anni che si prostituiva per la somma di € 50 a prestazione. I clienti si mettevano in contatto tramite numerosi annunci postati sul web, alleghiamo uno degli annunci ed evidentemente funzionavano alla grande in quanto c'era un notevole flusso di clientela di un po' di tutti i ceti sociali, una casa molto frequentata considerato il via vai MOLTO consistente. Il punto ora è: " che sia l'unica??"

12 commenti:

  1. 50 euro e' un prezzo da saldo. A meno che la qualita' sia da discount....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste xè vere e proprie brutte notizie, l'unica roba bella che c'era a Chioggia,me la vanno a chiudere,robe da matti. Mah,speriamo che ne aprono delle altre. La Merlin ha vinto 50 anni fà,ma porca vacca era 50 anni fà! W la FOCA e che Dio la BENEDOCA.

      Elimina
  2. No, la qualità era quasi ottima, fidatevi. E a Chioggia e Sottomarina ce ne sono quanti volete. DISINFORMATI e BACCHETTONI (scherzo,ma non troppo).

    RispondiElimina
  3. adesso se resta solo la cinese,speriamo che ne aprono altre

    RispondiElimina
  4. andemo tutti dala cinese la tole 30 euri

    RispondiElimina
  5. a mio avviso tutto questo estato provocato dalla concorenza vicina,didatevi fidatevi.

    RispondiElimina
  6. Quale concorrenza vicina? a cosa ti riferisci? puoi per favore essere piu dettagliato.Abbiamo necessità di sapere se c'è qualcos'altro in zona perchè siamo stanchi di fare 100 chilometri ogni volta. Aspetto TREPIDANTE e SPERANZOSO la tua risposta. Ciao Caro Massimo Perini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vergogneve tutti. onti che no se altro. mi ghe sequestrarave la casa a chi che ghe affitte a ste sante,come che le fe apparire voialtri.Onti

      Elimina
    2. avrei scommesso la casa che non pubblicavi il commento riguardante l'appartenenza dell'appartamento. vedi caro Andrea che la vita è fatta di compromessi e noi tutti facciamo,scriviamo,e diciamo tutto ciò che ci conviene? D'altronde non ti posso dare torto,non sarebbe certo stata una grande pubblicità per il tuo Meraviglioso Blog.

      Elimina
  7. Egregio, non ho pubblicato il tuo commento per fare un piacere ad un amico, non lo avrei pubblicato neppure se fosse stato il mio peggior nemico. Non mi sembra giusto né nei suoi confronti né nei confronti degli altri inquilini né delle stesse signore che sono state denunciate dai carabinieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ciò che hai scritto corrisponde a verità (spero di si), allora Andrea Sei un Signore. Un tuo Fan.

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.