mercoledì 9 giugno 2021

POLIZIA LOCALE MOLTO ATTIVA LUNGO L'ARENILE: ANCHE IERI HA SOTTRATTO 1500 ARTICOLI AL COMMERCIO NON AUTORIZZATO

Secondo intervento stagionale, ieri lungo il litorale di Sottomarina, per gli agenti della polizia locale di Chioggia, a contrasto del fenomeno delle vendite non autorizzate di articoli di vario genere sopra la battigia. Dopo il sequestro di 730 articoli tra venerdì e sabato scorsi, altri 1500 capi d'abbigliamento contraffatti -o comunque messi in vendita illecitamente- sono stati sequestrati dagli operatori, nell'ambito del progetto Spiagge Sicure.
Le sanzioni elevate a carico dei responsabili superano la cifra di 26mila euro solo in questi primi giorni di lavoro, che si avvalgono anche dei cinque nuovi agenti assunti per la stagione. Inoltre, la polizia locale ha sanzionato con un'ammenda di oltre 5000 euro un venditore di cocco di origine campana, oltre al sequestro del carico di frutta: anche questa pratica non era stata autorizzata da alcuna concessione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.