sabato 25 ottobre 2014

STOP ALLO SCARICO DI LIQUAMI DI PESCE DA PARTE DI AUTISTI SCORRETTI

l'intera sequenza dello scarico --> Riceviamo sempre più segnalazioni da cittadini arrabbiati per la pessima abitudine di alcuni operatori che trasportano pesce di lasciare aperto lo scarico dei liquami di pesce che scorra liberamente sul manto stradale. E' un comportamento scorrettissimo in quanto oltre a sporcare le strade cittadine con dei residui che puzzano e non poco, rendono il manto stradale scivolossissimo e possono causare anche incidenti. Invitiamo l'utenza ad inviarci foto e video che provvederemo a segnalare alle forze dell'ordine. Ps: Che qualcuno non venga ad aprire bocca su questioni di privacy.

1 commento:

  1. Li vedo spesso anche in Romea che “perdono” liquidi dai loro camioncini. La perdita è tanto più copiosa se sono in curva. Queste persone che si comportano in questo modo sono degli autentici banditi, dei criminali che solo la loro ignoranza non riesce a fargli capire della pericolosità del loro comportamento. Comportamento, poi, incomprensibile perché non si riesce a capire dov’è la loro convenienza, il guadagno a scaricare il liquame di pesce in strada. Bisognerebbe, in caso di fragranza, di denunciarli per attentato alla sicurezza stradale.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.