martedì 29 luglio 2014

IDENTIFICATO IL PARCHEGGIATORE ABUSIVO DELLA SAGRA DEL PESCE

--> La polizia municipale ha identificato l'abusivo che forte dell'arte di arrangiarsi si era improvvisato parcheggiatore ( con tanto di tagliandini - sagra del pesce ) la sera del primo giorno di sagra del dell'11 luglio scorso, purtroppo per lui nell'era degli smartphone la sua immagine ripresa in foto e video era stata postata immediatamente in rete scatenando in pochi minuti l'attenzione della città e l'intervento della polizia municipale. Purtroppo per lui la polizia non ha ritenuto di lasciar perdere e grazie, sembra, ad alcune testimonianze e alcuni riscontri, un riconoscibilissimo tatuaggio, alla fine è stato identificato e il verbale sta per essere recapitato. Sicuramente la notizia spaccherà ancora una volta l'opinione pubblica in due: quelli per il rispetto delle regole e quelli che avevano recepito l'iniziativa del nostro sfortunato parcheggiatore più come una necessità da tollerare. " L'ha ciapà 70 euro e a ghe ne deve pagare domila" ....dicevano alcuni suoi amici .." tanto ni li paghe miga " aggiungeva qualcun altro.

11 commenti:

  1. Bravi, non siamo a Napoli!

    RispondiElimina
  2. quelli che hanno difeso o giustificato l'abusivo si devono solo vergognare o in alternativa emigrare in un paese del terzo mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LO difende il titolare dell'osteria dove va sempre a bere...bravo comparato, lascia perdere le critiche pelose

      Elimina
  3. Per cortesia non esageriamo con le critiche, alla fine della fiera non ha fatto male a nessuno, dovete scrivere in modo che possa pubblicare. grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  4. attenzione a dire "non ha fatto del male a nessuno".
    Così legittimi un'attività illecita, ti piaccia o meno. Altrimenti potresti dire lo stesso a chi va rubare per le case... senza far male a nessuno, o chi evade le tasse, ...senza far male a nessuno, a chi ruba la bici per strada....senza far male a nessuno... ecc.
    Comparato, non fare come Tavecchio e attento a cosa scrivi, sei un personaggio pubblico!

    RispondiElimina
  5. BRAVO, NON HA FATTO MALE A NESSUNO!
    LIBERO SPAZIO A DELINQUENTI E LADRI, BASTA CHE NON FACCIANO MALE A NESSUNO!

    RispondiElimina
  6. Lo so, hai ragione, cosa vuoi in giro ci sono tanti problemi, non mi sembra una cosa gravissima....certamente è un illecito e va perseguito, però cossa vuostu.....sta gente non sa più cosa fare per risolvere la situazione, non è andato a rubare, non credo abbia estorto i soldi...mi sembra una cosa da tollerare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che dici .... tolleri uno e inizieranno a comparirne a decine come i funghi .... se non lo paghi che fanno? ti strisciano l'auto? probabilmente si oltre al fatto che si potevano pure trovare una multa...oltre il danno la beffa... dai su vergognatevi a difendere queste cose ....e se non paga la multa è giusto che vinca un viaggio con vitto e alloggio pagato al fresco .

      Elimina
  7. Tolleriamo anche le macchine in divieto? stai entrando in un terreno minato. Chioggia ha sempre preteso tolleranza e per questo siamo considerati la Napoli del nord. Io mi dissocio da questo modo di pensare e mi dispiace che come responsabile del blog tu non ne capisca la gravita'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, l'" amico" parcheggiatore ha infranto le regole, bene, tutta altra questione sono i furti e le altre cose che sono state scritte. All'ospedale che c'è sempre qualcuno che ti chiede qualche cosa? Oggi sono andato al cimitero di sottomarina, il neretto che è la? Insomma, so benissimo che è una cosa da perseguire ma neanche paragonarlo a chissà cosa.

      Elimina
  8. va bè, diamogli pure un premio

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.