domenica 4 gennaio 2015
ANZIANO SCOMPARSO NELLA NOTTE, RITROVATO DAI CARABINIERI
Un inizio d’anno di apprensione per i familiari di un uomo di una settantina d’anni che giovedì sera non ha fatto ritorno alla sua abitazione in zona San Felice.
L’anziano è un abitudinario e il mancato ritorno che avveniva sempre attorno alle sei del pomeriggio era stato immediatamente colto come un campanello d’allarme per le figlie che hanno iniziato a cercarlo.
Non avendolo trovato né nei locali uso a frequentare né nelle vicinanze di casa preoccupatissime hanno immediatamente attivato il 118, per le due donne è iniziata una lunga notte di apprensione, senz’altro il pensiero sarà andato ad altre situazioni di anziani caduti in acqua nel pieno dell’inverno e che non si sono salvati.
Per fortuna la mattina dopo i carabinieri lo hanno rintracciato in zona dei campeggi, in via barbarigo verso il Brenta, tra gli orti , si trovava in evidente stato confusionale e vagava senza meta, esausto e molto infreddolito, i militari lo hanno subito fatto sedere nell’auto di servizio per farlo riscaldare.
L’uomo è stato soccorso dal personale del suem che è intervenuto in autoambulanza ed è stato trattenuto fino a quando le sue condizioni non sono migliorate e le figlie hanno potuto riabbracciarlo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.