venerdì 9 gennaio 2015

BLITZ DEI LADRI ALLA BAHIA DEL SOLE 2

RICONOSCIUTO IL LADRO DEL BAR Come era immaginabile è stato ripreso e riconosciuto il ladro che ha colpito giovedì notte il bar LA BAHIA DEL SOLE 2, si tratta di una persona nota, ha avuto già tanti trascorsi ( al tribunale di chioggia - prima della chiusura - era un " affezionato" delle macchinette distributrici di caffè. Dispiace ovviamente per i danni che ha procurato alla gestione ma ci dispiace anche per questa persona che è un ragazzo che ha veramente bisogno di aiuto e di essere seguito....chiediamo alla proprietà, se possibile, di non denunciarlo ma anzi di perdonarlo. Ladri al Bar Bahia del Sole 2 di borgo San Giovanni. Furto con scasso alla nuova gestione del bar di proprietà della provincia di Venezia contiguo al palazzetto dello sport di Borgo San Giovanni. Nella notte tra giovedì e venerdì, è scattato il blitz, forse pianificato prima delle feste di Natale ( la gestione aveva trovato parti della recinzione tagliete) purtroppo ha arrecato moltissimi danni non tanto per i contanti, i pochi spiccioli presi dalla cassa che non conteneva più di 50/100 euro in monete e i limitati incassi dei distributori di dolciumi e giochetti per bambini il danno maggiore è per le riparazioni che i titolari dovranno sostenere per ripristinare i serramenti rovinati e le attrezzature sparite. All’appello infatti mancano un amplificatore, un pc portatile e una serie di gadget promozionali che davano diritto a partecipare ad una lotteria con un tablet in palio e un depuratore dell’acqua anche questi portati via. Come al solito tanti danni per “ portare a casa “ pochi spiccioli, i soggetti che compiono queste azioni sono quasi sempre ladruncoli che poi si liberano della refurtiva ricavandone poche centinaia di euro. Il locale è servito da impianti di video-sorveglianza le cui immagini sono state girate alle forze dell’ordine. Dalle registrazioni si potrà capire se si tratta di soggetti “ furbi “ oppure di ladri “ allocchi “ come il sessantenne che mesi fa, in pieno giorno, era entrato nella sede dell’associazione nazionale carabinieri di via Marco Polo e si era appropriato di un portatile dal valore di oltre mille euro rivendendolo poi a soli 50. “ Ho rubato per fame” si era poi giustificato quando le forze dell’ordine gli hanno contestato il reato sulla scorte delle immagini delle telecamere.

3 commenti:

  1. Dove andremo a finire se ogni volta dobbiamo perdonare chi ci fa del male solo perchè ha problemi? Perchè noi poveri sani mentali dobbiamo sempre prenderlo nel culo dai poveretti? NON ESISTE! la legge è o non è uguale per tutti? è giusto che sia denunciato! altrimenti quanti altri locali scassinerà? Andrea io non ho niente contro di te...ma basta con tutta questa pietà! In italia vince sempre il poveretto e il furbo se la deve sempre mettere via...?

    RispondiElimina
  2. il mio è un commento personale, dettato dal fatto che conosco bene la persona, non sono un buonista ( con la tasca degli altri ) visto che la gestione del locale ha avuto danno considerevoli, quanto ho scritto va valutato solo da un punto di vista emotivo e umano.

    RispondiElimina
  3. voglio vedere se veniva a rubare a casa tua....

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.