mercoledì 21 gennaio 2015
SPACCATA AL SERF BAR DI VIA CRISTOFORO COLOMBO
il bar sel service di via colombo
Spaccata notturna al self bar punto shop di via colombo, questa mattina presto i titolari sono stati avvisati che una delle macchine distributrici era stata scassinata, l'esercizio è coperto da un sistema di video sorveglianza dal quale, una volta visionato, forse si potrà risalire ai responsabili.
E' sempre un dispiacere diffondere notizie di questo genere ma in questo caso ci sembra ancora più cattivo il gesto in quanto queste nuove realtà commerciali, ce n'è un altro anche in corso del popolo, oltre ad essere comunque un'attività economica della città stanno diventando anche un nuovo metodo di aggregazione non solo giovanile.
Queste nuove attività, ben curate dotate anche di televisione, rappresentano infatti una nuova possibilità di potersi ristorare a basso prezzo danno la possibilità di navigare su internet gratuitamente 24 ore su 24.
Speriamo che non ci siano seguiti e che i responsabili vengano perseguiti.
via cristoforo Colombo - foto google maps
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.