venerdì 11 maggio 2012

NON HO FATTO ACCORDI DI NESSUN TIPO CON MATTEO PENZO

Mi sono dimesso da consigliere comunale pur di mandare via dei soggetti di cui non avevo più la minima sima, mia moglie, che avrebbe voluto dimettersi dall'ipab quasi subito, e non lo ha fatto perchè più persone le avevano chiesto, pregandola,di non farlo, si è dimessa un anno prima della scadenza del mandato. Credete che, e mi riferisco solo all'ipab,al ns bilancio familiare non ci avrebbero fatto comodo 289 euro lodi al mese? invece ci siamo dimessi, ne conoscete tanti che hanno fatto la stessa cosa? io no, in italia si dimettono meno dell'un per mille. Capirete quindi che le accuse di essere pagato sono del tutto infondate.
Ho fatto pace, non ho mica scritto che ora per me PENZO è un santo, continuo ad avere forti perplessità su TUTTI i bandi e i concorsi che sono stati fatti senza contare il giudizio negativo dell’ispezione regionale che ha portato al commissariamento sulla quale, mi dice Matteo Penzo, ha ricorso al TAR.
il giorno dopo persone che godono di autorevolezza nella gente comune e da persone che lavorano nell'ipab, anche in forte contrasto con Penzo, si sono complimentati….” La città non ha bisogno di queste liti” è il parere al quale mi riconosco di più, per inciso è del consigliere regionale Lucio Tiozzo, il quale non mi sembra che abbia una gran simpatia per Matteo penzo.
Concludo, senza polemica, però devo dirla… ma tutte queste persone che in modo più o meno crudo si dispiacciono della pace? Tregua? Dove erano quando io e soprattutto mia moglie eravamo sotto pressione?Per carità tantissimi ci hanno espresso solidarietà ma di fatto quasi tutti erano in retroguardia.
Ripeto, sono iper tranquillo, sono contento di quello che ho fatto, ripeto anch’io ho esagerato, anche Matteo ha dei genitori , una moglie, figli che sicuramente hanno sofferto non poco dei miei attacchi. Ribadisco che NON HO FATTO NESSUN TIPO DI ACCORDO se mi credete bene se non mi credete spiacente ma siete del tutto fuori strada.
Andrea Comparato

video in caricamento

7 commenti:

  1. Ti ammiro Comparato!!!!!

    RispondiElimina
  2. QUANDO SI RIFERISCONO A CERTE BEGGHE SI RIFERISCONO A MATTEO PENZO... TI CAPISCO CHE IN BUONA FEDE TU TI FIDA, MA PURTROPPO RITORNERAI NEI TUOI PASSI , DEL P. ORWELLIANO ,DEL ( censurato) , ETC.... PERCHè MATTEO PENZO è UN ( censurato)

    RispondiElimina
  3. ANCHE VALENTINA SARTORE SI E' DIMESSA DOPO SOLO 5 MESI DA CONSIGLIERE COMUNALE..... E DOPO DUE ANNI E MEZZO CHE ASPETTAVA DI ENTRARE.....

    RispondiElimina
  4. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

    RispondiElimina
  5. Beh insieme a te si so dimesse anche altre persone, come ho visto su un post precedente, quindi non fartene un particolare vanto.. comunque mi sembra una tua abitudine prima porti in palmo di mano una persona (Tiozzo Romano) e poi gli dici peste e corna e non ho ancora capito perchè poi spari m.. su Penzo Matteo e poi ci vai a braccetto, scusa ma qua i conti non tornano. Hai avuto persone che ti sostenevano quando battagliavi contro il Penzo ora hai perso di credibilità a stare a braccetto con quel soggetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che alcune persone hanno difficoltà a leggere e capire l'italiano, pensavo che registrando un video, guardando una persona negli occhi anche un imbecille come te potesse capire evidentemente sbagliavo.
      Certo che ne faccio un vanto, chi ha seguito tutta la vicenda sa bene perché, tornando alle accuse probabilmente scritte più per risentimento verso Matteo penzo che per me, se fossi acquistabile, come il serpenti che prendeva ( e prende ancora?) 500 euro al mese per votare le porcherie, IO ho preferito dimettermi...peccato che tu non puoi dire la stessa cosa, è più comodo venire a scrivere in forma anonima, non è vero?

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.