lunedì 2 marzo 2015

QUARTIERE DEI SALONI: GLI ROVINANO L'AUTO CON L'ACIDO CREDENDO ( forse ) CHE SIA DI VERONA

il quartiere dei saloni dove l'auto è stata rovinata con l'acido “ Chi selo elo che a mette la macchina da ‘ste parti? “ Gli era stato rivolto qualche giorno fa ad un ragazzo di Chioggia che aveva parcheggiato il “ macchinone “ nei pressi di uno dei condomini del quartiere dei Saloni. “ Signora, abito un po’ più avanti l’auto è mia, sto parcheggiando nelle strisce bianche, domani mi daranno il permesso per i residenti “ aveva risposto il giovanotto ad una casalinga che , forse, lo aveva in qualche modo avvisato che nella zona non erano graditi i foresti. “ Sono abbonato presso il parcheggio Giove che dista pochi metri, sabato sono arrivato un po’ tardi e vedendo il posto libero non sono rimasto troppo a pensarci - riferisce un giovane di Chioggia - ma questa mattina, quando sono andato a prendere la macchina l’ho trovata con la carrozzeria rovinata dall’acido “. Un atto che definire incivile e anche poco, probabilmente la molla che ha spinto il vandalo, non è un insano istinto per marcare il territorio, del tutto ingiustificato, ma è l’invidia per questo ragazzo che lavora da tanti anni ed è riuscito a conquistarsi una piccola posizione. " Dalla targa della mia auto si può desumere che il proprietario sia di Verona, ma io sono Chioggiotto e ho sempre abitato da queste parti " Nei prossimi giorni verrà formalizzata una denuncia verso “ ignoti “ che a volte sono molto meno ignoti di quanto si crede.

2 commenti:

  1. Inciviltà e ignoranza allo stato puro. Gente che merita di essere presa a calci se non fosse che le scarpe si sporcherebbero. Che vergogna abitare in una città come questa

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.