lunedì 2 marzo 2015
QUARTIERE DEI SALONI: GLI ROVINANO L'AUTO CON L'ACIDO CREDENDO ( forse ) CHE SIA DI VERONA
il quartiere dei saloni dove l'auto è stata rovinata con l'acido
“ Chi selo elo che a mette la macchina da ‘ste parti? “ Gli era stato rivolto qualche giorno fa ad un ragazzo di Chioggia che aveva parcheggiato il “ macchinone “ nei pressi di uno dei condomini del quartiere dei Saloni.
“ Signora, abito un po’ più avanti l’auto è mia, sto parcheggiando nelle strisce bianche, domani mi daranno il permesso per i residenti “ aveva risposto il giovanotto ad una casalinga che , forse, lo aveva in qualche modo avvisato che nella zona non erano graditi i foresti.
“ Sono abbonato presso il parcheggio Giove che dista pochi metri, sabato sono arrivato un po’ tardi e vedendo il posto libero non sono rimasto troppo a pensarci - riferisce un giovane di Chioggia - ma questa mattina, quando sono andato a prendere la macchina l’ho trovata con la carrozzeria rovinata dall’acido “.
Un atto che definire incivile e anche poco, probabilmente la molla che ha spinto il vandalo, non è un insano istinto per marcare il territorio, del tutto ingiustificato, ma è l’invidia per questo ragazzo che lavora da tanti anni ed è riuscito a conquistarsi una piccola posizione.
" Dalla targa della mia auto si può desumere che il proprietario sia di Verona, ma io sono Chioggiotto e ho sempre abitato da queste parti "
Nei prossimi giorni verrà formalizzata una denuncia verso “ ignoti “ che a volte sono molto meno ignoti di quanto si crede.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Inciviltà e ignoranza allo stato puro. Gente che merita di essere presa a calci se non fosse che le scarpe si sporcherebbero. Che vergogna abitare in una città come questa
RispondiEliminaconcordo, è un gesto veramente incivile....
Elimina