Ancora un furto di grondaie in rame, i ladri sono entrati in azione la notte tra sabato e domenica su una palazzina che si affaccia sulla laguna del Lusenzo verso San Felice.
“ E’ la seconda volta che succede - riferisce indispettito il titolare - è avvenuto tra mezzanotte e le cinque del mattino, hanno approffittato del fatto che la domenica i pescatori non lavorano, con la riva deserta hanno avuto gioco facile, ho sporto denuncia presso i carabinieri e provvederò ad installare le telecamere, sono dell’idea però che dovrebbe essere il comune a provvedere con un efficace sistema di video-sorveglianza”.
La video sorveglianza però non è servita ai gestori del BAR RIVA VENA sito nell’omonima fondamenta, malgrado il locale sia “ difeso “ da più telecamere sabato mattina il gestore ha avuto la sgradita sorpresa di non trovare alcuni tavolini.
Facendo un controllo ha potuto constatare che i tavolini erano stati lanciati in canal Vena da due uomini che sono stati ripresi dalle telecamere per tutta la durata del loro atto vandalico.
“ Tra una cosa e l’altra il danno è sui mille euro, ora provvederò a sporgere denuncia e consegnando le immagini alle
autorità “ .
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.