giovedì 9 luglio 2015

IL COMUNE CHIUDE IL BAR GIULIA - GESTITO DA CITTADINI CINESI


Il comune con ordinanza nr 160 ha predisposto la chiusura del Bar Giulia , gestito da cittadini cinesi si trova in via San Marco al civico 1877, l'ordinanza completa al link ORDINANZA DI CHIUSURA PER IL BAR GIULIA GESTITO DA CINESI

10 commenti:

  1. leggendo l'ordinanza ne hanno fatto di reati e falsificazioni questi cinesi per esercitare dentro un appartamento??
    chissà i disagi per i residenti.
    bisognerebbe verificarle tutte le attività cinesi in via san marco che non diano tutte illegali??? altro che volenterosi imprenditori

    RispondiElimina
  2. io oggi sono passato nel pomeriggio ed era aperto? come mai le ordinanze non sono eseguite nei confronti dei cinesi?
    in casi meno gravi imprenditori italiani hanno subito sequestro e cessazione attività? come al solito ci sono due misure in comune a chioggia

    RispondiElimina
  3. come mai non è stata fatta l'ordinanza di demolizione e ripristino?
    quando capita in centro storico per una finestra o un poggiolo i controlli edilizi partono subito?
    non parliamo dell'hotel duomo che è chiuso per la mancanza dello standard parcheggio. Pagan doveva affittarlo ai cinesi loro possono aprire tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non stiamo a mischiare il pagan con i cinesi ! se il pagan scendeva dal piedistallo e dal io posso e comando,e non meno cercava di pagare qualche debito ,forse oggi sarebbe aperto con i favori di tutti!! i cinesi aprono e chiudono e' vero pero' pagano in contanti e sopravalutano cio' che comprano !so che cio' non vera' mai publicato pero' io l'ho scritta ugualmente! ciao a tutti

      Elimina
    2. Il Pagan, di cui sono amico, con la sua famiglia ha investito il sangue per poter dare un futuro a se stesso e ai figli, certamente errori ne ha fatti principalmente quello di fidarsi di certi amministratori ( non mi riferisco agli attuali) che gli avevano PROMESSO FORMALMENTE che avrebbe potuto aprire senza problemi. Detto questo conosco Roberto da diversi anni, ha sempre pagato tutti e dato lavoro a tanta, ma tanta gente, se non ha pagato qualcuno è solo perché non ne ha la possibilità, solo per questo, io , forse sarò anche di parte, visto il legame di amicizia che ci lega, ma il signor Roberto Pagan è un SIGNORE e sono convinto che riuscirà a rimettersi in piedi anche molto presto con buona pace di chi non gli vuole bene.

      Elimina
    3. questo non mi sembra il luogo giusto per assolvere o colpevolizzare una persona!si va un po' fuori tema comunque adrea spero veramente che sia come dici tu e di sbagliarmi almeno quel signore paghera' i debiti fatti magari con qualche interesse!solo allora parleremo di signorilita' non scordandosi che la signorilita' non si nota dai soldi che uno ha!!

      Elimina
    4. infatti è un signore a prescindere dalle sue finanze, abbiamo l'abitudine di non censurare i commenti, e Roberto, per inciso, più volte ci ha messo la faccia con tanto di video e articoli sui giornali....altra gente che indossa spesso la cravatta, che va a Messa, che fanno la comunione... lasciamo perdere, è meglio.

      Elimina
    5. O NON LO CONOSCI COSI' BENE COME DICI O IL TUO GIUDIZIO E' PROPRIO DI PARTE!! VOGLIO SPERARE SIA LA PRIMA IPOTESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. perché non vai a fare un'intervista al gestore su come fa ad essere ancora aperto?

    RispondiElimina
  5. torniamo ai cinesi, come hanno fatto ad avere una licenza e un nulla osta sanitario in un appartamento ?? e nessuno in comune ha visto il cambio uso???
    inquietante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.