giovedì 29 ottobre 2015

BRUTTO INCIDENTE SU CAVALCAVIA: DONNA INVESTITA DA UNA CLIO ROSSA

IL POST SOTTO E' LA BOZZA, PER ERRORE LA VERSIONE DEFINITIVA E' AL LINK sotto

post definitivo







Un brutto incidente è avvenuto pochi minuti fa sul cavalcavia nei pressi di via Fossetta, una donna è stata violentemente investita da una clio rossa, testimonianze sul posto riportano di un parabrezza sfondato e molto sangue per terra. Ulteriori approfondimenti in seguito La signora è all'ospedale in prognosi riservata, in un primo momento era stata attivata la procedura per l'intervento dell'elisoccorso ma poi era rientrato evidentemente , speriamo, le condizioni della signora sono meno gravi di quanto erano state valutate in un primo momento, cmq la donna è in prognosi riservata.

3 commenti:

  1. Ma anche i congiuntivi sono stati investiti dalla Clio rossa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dei tuoi interventi, per un incredibile errore, non capisco come è successo....ci sono due post, probabilmente abbiamo fatto il primo ( che deve essere questo) scritto in fretta....poi quando lo abbiamo sistemato , non capisco come, ne abbiamo fatto un altro, dove il testo è sistemato.... se non ci mandavi i commenti tu non ce ne saremmo accorti.... grazie

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.