martedì 25 novembre 2014

IL PRESUNTO AGGRESSORE DELLA RAGAZZA ( FORSE ) SARA' RIMPATRIATO

il cittadino marocchino denunciato per l'aggressione alla minorenne a Il cittadino marocchino denunciato per l'aggressione alla minorenne avvenuta all'alba di giovedì mattina è persona ben nota a Chioggia per numerosi procedimenti, più volte era stato " protagonista " di azioni poco civili. Non è ancora chiarissimo se verrà rimpatriato a breve, la norma prevede che prima ci sia il relativo processo se verrà condannato, ricordiamo che fino a quando , e se, verrà condannato è un presunto colpevole dopo di che il giudice potrebbe decidere per l'espulsione. Si tratta di un soggetto con un regolare permesso di soggiorno e che più che pericoloso è un soggetto problematico in particolare quando abusa dell'alcol.

2 commenti:

  1. Vergognati, vallo a dire alla ragazzina che non e pericoloso ma che e problematico quando beve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto facile sputare sentenze dietro l'anonimato, io ho delle responsabilità e non mi riferisco solo a ipotetiche risvolti penali, non posso e non devo istigare nessuno.

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.