Se l'è cavata con una scheggiatura, fortunatamente, un bambino della scuola Marchetti che mentre usciva di scuola alle 12.40 di mercoledì mattina è stato investito da uno scooter sulle strisce pedonali di via della repubblica nei pressi della parte terminale del perotolo.
Secondo alcune testimonianze il bambino si sarebbe lanciato improvvisamente dalla strada e il motociclista non ha è riuscito ad evitarlo, anzi, avrebbe dichiarato alla polizia di stato ( intervenuta praticamente in tempo reale ) che sarebbe stato lo stesso bambino ad andargli addosso.
L'uscita dei bambini con relativi accompagnatori ( genitori e parenti) e sempre seguita dai nonni vigili che sono sempre molto scrupolosi nel regolare il flusso di entrata e di uscita degli scolari.
" A volte non aspettano neppure che diamo il segnale per passare " ha dichiarato un nonno vigile, non entriamo ovviamente nella dinamica del sinistro, certo non di nostra competenza ma è bene tenersi sempre vicini i bambini anche negli attraversamenti pedonali.
e'stato proprio fortunato ad essere investito come dice l'articolo? :-) scherzi a parte tanti auguri per una pronta guarigione:
RispondiElimina