martedì 11 aprile 2017

CHI VUOLE ELIMINARE I DUE PLATANI NEL CENTRO DI SOTTOMARINA?

Chi ha cercato di far morire i due grandi platani che da decenni vigilano al quadrivio tra viale Padova, strada Madonna Marina, via San Marco e viale Umbria a Sottomarina? Nei giorni scorsi alcuni cittadini non distratti hanno notato che le aiuole su cui poggiano i due alberi sono state riempite di sale, e alla loro base sono stati praticati dei fori con un trapano, fori certamente non riempiti di fertilizzante. Va detto che le piante sono assolutamente sane: chi ha compiuto il gesto rischia assai, dato che la legislazione in materia è giustamente severa.

1 commento:

  1. sono stato a vedere di persona stamattina. due platani di davanti alla sede degli artigiani di Sottomarina forati, il primo poco, il secondo tartassato, alla base presenza vistosa di sale da ghiaccio e nel secondo un forte odore di solvente chimico. avviseremo l''ufficio Ecologia perchè sporga denuncia e venga avviata un'indagine. se qualcuno sa qualcosa può contattarci con fiducia e riporteremo noi a chi di dovere. Francisco 328 7021253

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.