domenica 16 aprile 2017

LITIGIO DEGENERA IN ACCOLTELLAMENTO, UN FERITO IN VIA ALGA

A Natale sono tutti più buoni, a Pasqua evidentemente meno. Da qualche tempo via Alga non entrava nelle cronache nere, dopo i numerosi furti compiuti nei paraggi da un paio di giovani residenti. Ieri sera verso mezzanotte c'è stato invece un accoltellamento: un giovane di circa trent'anni, non originario di Chioggia ma abitante nella zona, durante un litigio poi degenerato ha subìto superficiali ferite da taglio alla nuca. Sono intervenuti i carabinieri e hanno denunciato a piede libero l'autore del gesto. Entrambi i protagonisti erano già noti alle forze dell'ordine.
La vittima ha trascorso la notte al pronto soccorso: ora si trova fuori pericolo, con prognosi ancora riservata, nell'astanteria dove è stato ricontrollato stamane per ulteriori accertamenti prima di essere dimesso. Il rischio è stato comunque elevato, dicono i sanitari: chi ha colpito voleva uccidere e non solo far male.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.