giovedì 5 ottobre 2017

PESCHERIA AL MINUTO VISITATA DAI LADRI: 15 BANCHI SCASSINATI NELLA NOTTE

Brutta sorpresa stanotte per quindici pescivendoli, che all'inizio delle operazioni di lavoro si sono trovati i rispettivi banchi visitati dai ladri e scassinati alla ricerca di denaro e altri beni. Anche se ancora non si riesce a quantificare l'ammontare del furto, il bottino è stato magro, essendo costituito dai resti del fondo cassa; ma non è certo la prima volta che la pescheria al minuto di Chioggia viene tenuta d'occhio dai malintenzionati, i quali evidentemente trovano facili varchi per il loro accesso.
Annosa anche la questione della videosorveglianza: trattandosi di un mercato comunale -dicono i commercianti- spetterebbe all'amministrazione pubblica provvedere, anche se un'azione collettiva di tutti i pescivendoli in tal senso aiuterebbe l'identificazione di eventuali, futuri ladri e fungerebbe da deterrente alle loro mire, agevolando la sicurezza di chi lavora.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.