sabato 2 giugno 2018

LADRI TENTANO DI FAR SALTARE IL POSTAMAT DI SANT'ANNA, L'ESPLOSIVO BONIFICATO DAGLI ARTIFICIERI DELLA POLIZIA

L'audace colpo dei soliti ignoti stanotte è stato sventato in extremis. Fra le 2 e le 3 una quantità di esplosivo è stato introdotto nel servizio Postamat dell'ufficio postale di Sant'Anna, lungo la strada Romea: ma i malviventi sono scappati prima che arrivasse la volante della Polizia di Stato, lasciando l'esplosivo dove era stato collocato. A mettere in fuga i ladri l'allarme anti intrusione del Postamat stesso, in assenza di telecamere. In occasione dei weekend la disponibilità monetaria negli sportelli automatici aumenta.
Ci sono volute alcune ore prima che il nucleo degli Artificieri della Polizia, convocato in loco, riuscisse a liberare la zona dall'esplosivo e a metterla in sicurezza. Presenti anche i vigili del fuoco e un'ambulanza per sovrintendere all'operazione. Le indagini ora si concentrano sull'identità dei ladri, che hanno fallito il colpo pur mettendo al momento in salvo la propria libertà di agire.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.