mercoledì 22 dicembre 2021

MIGLIAIA DI EURO DI DANNI AL MILLEBOLLEBLU: LADRI RIPRESI DALLE TELECAMERE AIUTIAMO LE FORZE DELL’ORDINE A RINTRACCIARLI

C’è rischia del suo per aprire un’attività e dare un servizio ai suoi concittadini e chi per pochi euro, probabilmente per qualche dose di droga, spacca e causa danni per migliaia di euro ad una famiglia che non è certo milionaria- Il furto con relativo scasso è avvenuto nel corso della notte, un desolato titolare, Alberto non solo deve far fronte al costo dei danni ma anche non può ripristinare il consueto servizio di cassa automatica perché i ricambi ci metteranno tempo ad arrivare. E quindi lui e la consorte dovranno alternarsi per assicurare il consueto servizio. Possiamo però dare una mano a questa famiglia in difficoltà. In primis osservando attentamente i ladri ripresi dalle telecamere che sono mascherati però qualcuno potrebbe riconoscerli da qualche particolare, c’è anche l’audio e il ladro ha anche detto qualche cosa.. Trovate l’intera ripresa del furto. Secondo se abbiamo bisogno di servizi di lavanderia Alberto e moglie della MILLEBOLLEBLU sono a vostra disposizione anche con servizio a domicilio.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.